per vostra fortuna c'è un forumendolo che alla decathlon di milano ci lavora... io!!!:)
la rock 8.1 sarà a quel prezzo penso almeno fino a febbraio o anche più avanti, poi arriveranno quelle nuove del 2009 che sembrano uguali ma probabilmente avranno qualche differenza a livello di guarnitura o freni, questo non lo so con certezza e non guardate il catalogo che non fa molto testo...
per quanto riguarda la bici la scelta è ottima perchè a quel prezzo si fa un affare...
col prezzo pieno invece la 8.2 è direi gia quasi definitiva, anche perchè il telaio è ottimo e le componenti pure ma... un ma c'è sempre...
l'unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è la scatola del movimento centrale, perchè per esperienza personale vi posso dire che non è proprio sovradimensionata come spessore... mi spiego meglio, non si rompe niente ma la tenuta delle calotte del movimento potrebbe non essere perfetta soprattutto se chi usa la bici non disdegna qualche discesa un po' più veloce e qualche salto clandestino... la soluzione sta semplicemente nello smontare tutta la guarnitura e il movimento compreso, e far fresare ad hoc la filettatura e le battute del movimento stesso da un buon ciclista... una volta che si rimonta il tutto la bike è praticamente eterna, ovviamente se la si mantiene ma questo penso sia scontato!
hola todos!
Eccomi qua!come al solito non ho capito!
Fresare la filettatura che significa?..senza filettatura,poi dove si avvita?e poi fresando non si indebbolisce una parte gia debole di suo?
Mannaggia,non capisco!
Ciao