Dyna system

Davidec01

Biker popularis
7/7/17
77
0
0
22
Torino
Visita sito
Bike
Ktm Race Line
Ma secondo te non ci ho provato? Pensi che mi diverta a stare qui ad aspettare una risposta? Ho cercato nelle discussioni di molti siti di bici, video e quant'altro.... In realtà avevo capito bene ma volevo vedere se c'era qualcosa da sapere in più che magari mi sfuggiva ma avete ripetuto quello che sapevo già.. Ma visto che non sono una persona scortese ho ringraziato comunque per l attenzione e le risposte.... Questo sito è creato appositamente per risolvere dubbi o problemi se pensavi che fosse una discussione inutile potevi non rispondere sei libero di fare quello che vuoi [emoji106] ciao

Sent from my D2203 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Riassumo...
Sapevi già tutto
Hai voluto che ti confermassimo ciò che sapevi già
E sì, hai ragione... eviterò di risponderti in futuro
 

Davidec01

Biker popularis
7/7/17
77
0
0
22
Torino
Visita sito
Bike
Ktm Race Line
Io non ho detto che sapevo già tutto.... Ho detto che in questo caso sapevo già quello che mi aveva detto ma all inizio, visto che non sono ferratissimo sull argomento, credevo che quello che sapevo era una piccola parte.... Credevo ci fosse altro. Buonasera

Sent from my D2203 using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io non ho detto che sapevo già tutto.... Ho detto che in questo caso sapevo già quello che mi aveva detto ma all inizio, visto che non sono ferratissimo sull argomento, credevo che quello che sapevo era una piccola parte.... Credevo ci fosse altro. Buonasera

Sent from my D2203 using MTB-Forum mobile app
Non preoccuparti , tu posta, qualcuno qui risponde sempre, che uno sbagli o meno non fa differenza
 

Andreea

Biker novus
20/7/17
16
0
0
23
Po
Visita sito
Bike
Bianchi full 860
No infatti non riesco a trovare nulla.
Posso chiedere qua? Dovrei prendere una nuova mtb non so a chi rivolgermi vorrei il parere di qualcuno che se ne intende e sa aiutarmi
Mi è stato consigliata un GT verb elite 2016 a 800€,nuova. Però non sono molto convinto. Puntavo a qualcosa di più anche usato per non stare a cambiarla ogni poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo