DYAD assistenza?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vittoria, ma devi passare attraverso un negozio. Non credo che costi meno, comunque.
 

BSC srl www.pepi.it

Biker serius
5/1/13
241
4
0
33
www.facebook.com
Devo inviare il dyad in assistenza per il solito problema dell'innalzamento dello stelo,
sapete a chi lo devo inviare?
sul web ho trovato bikesuspension
[URL="http://www.bikesuspension.com/index.php/assistenza"][url]http://www.bikesuspension.com/index.php/assistenza[/URL][/URL]
altri suggerimenti?
il costo è veramente alto.....


Salve
Concordiamo . Il costo può sembrare alto ma poiché un Dyad richiede procedure di lavoro e spurgo olio, molto particolari sennonché alcune modifiche/Tuning elaborate in BSC (per renderlo più performante e durevole) servono ca. quattro ore di lavoro più il test finale al banco prova per il quale serve altri 30min ca. Detto ciò, vogliamo anche fare presente che per garantire i risultati migliori abbiamo sviluppato e prodotto attrezzare apposite .
 

corradov

Biker serius
2/11/04
121
0
0
carpi - modena
Visita sito
Se sono 4 ore di lavoro il costo è più che giusto, anzi forse basso, diciamo che di questi tempi è un problema di tasche, non volevo insinuare che la riparazione fosse cara.
Posso perciò compilare il modulo online sul vostro sito e procedere con l'invio non appena ricevo vostro feedback.
 

BSC srl www.pepi.it

Biker serius
5/1/13
241
4
0
33
www.facebook.com
Se sono 4 ore di lavoro il costo è più che giusto, anzi forse basso, diciamo che di questi tempi è un problema di tasche, non volevo insinuare che la riparazione fosse cara.
Posso perciò compilare il modulo online sul vostro sito e procedere con l'invio non appena ricevo vostro feedback.

Salve

si basta seguire la procedura (semplice) ...compilare il modulo online e inviare a BSC srl .
vedi link
[url]http://www.bikesuspension.com/index.php/assistenza[/URL]

Grazie , Buona serata
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
a causa del dyad ho venduto il jekyll ....


dopo un paio di interventi da parte di vittoria in garanzia speravo nel miracolo da parte di BSC (servizio ultraveloce)
purtroppo a distanza di un anno il pistolino ha cominciato ad allungarsi di nuovo da qui la decisione di separarmi dall'amato jekyll

non ho mai capito quale fosse il problema ho sempre sentito parlare di emulsionamento dell'olio nella camera però a quanto pare non è stato trovato rimedio
peccato
 
  • Mi piace
Reactions: jimmy27

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
a causa del dyad ho venduto il jekyll ....


dopo un paio di interventi da parte di vittoria in garanzia speravo nel miracolo da parte di BSC (servizio ultraveloce)
purtroppo a distanza di un anno il pistolino ha cominciato ad allungarsi di nuovo da qui la decisione di separarmi dall'amato jekyll

non ho mai capito quale fosse il problema ho sempre sentito parlare di emulsionamento dell'olio nella camera però a quanto pare non è stato trovato rimedio
peccato

se nel mondo il 99,9% degli ammortizzatori sono a "compressione" ci sarà un perchè :il-saggi:
 

RG Components

Biker ultra
25/8/12
686
220
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Curioso però che quelli di Ancillotti non scoppiassero. Anche qui ci sarà un perchè...:spetteguless:

Se non sbaglio gli ammo Ancillotti sono push, solo i leveraggi sono pull.

Il problema probabilmente è dovuto al fatto che le camere pneumatiche e idrauliche sono adiacenti, o meglio condividono lo stesso cilindro e sono separate da pistoni flottanti che a quanto pare però non "separano" tanto bene... pull o push non c'entra niente.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il problema probabilmente è dovuto al fatto che le camere pneumatiche e idrauliche sono adiacenti, o meglio condividono lo stesso cilindro e sono separate da pistoni flottanti che a quanto pare però non "separano" tanto bene...

Insomma, un qualche motivo c'è ;-)

Del resto anche il Dyad di Fox è decisamente più affidabile dell'ammo delle Genius (DT), anche qui probabilmente qualche motivo c'è...

Ad ogni modo resta il fatto che la presenza di componenti custom è un rischio da valutare attentamente. Per me è da evitare...
 
  • Mi piace
Reactions: 200mm

Markino76

Biker serius
30/7/14
127
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una Jekyll 4 2015... mi potete spiegare di quale problema al DYAD si sta parlando? Come faccio a controllare se il mio e' ok?
 

BSC srl www.pepi.it

Biker serius
5/1/13
241
4
0
33
www.facebook.com
a causa del dyad ho venduto il jekyll ....


dopo un paio di interventi da parte di vittoria in garanzia speravo nel miracolo da parte di BSC (servizio ultraveloce)
purtroppo a distanza di un anno il pistolino ha cominciato ad allungarsi di nuovo da qui la decisione di separarmi dall'amato jekyll

non ho mai capito quale fosse il problema ho sempre sentito parlare di emulsionamento dell'olio nella camera però a quanto pare non è stato trovato rimedio
peccato

Salve
A distanza di un anno ? allora il nostro intervento era ottimo :celopiùg: perché ha durato il massimo possibile . Intervalli di manutenzione prescritti dal produttore sono ogni 100 ore d'uso o come minimo annuali . Poi ce da ricordare che un uso intenso riduce i tempi tra un intervento e l'altro . Da non dimenticare e anche la procedura di carica/taratura ..se eseguita in modo non corretto può causare malfunzionamenti vari . Più di cosi non potevamo fare e d'altronde una manutenzione /revisione all'anno ci vuole altrimenti oltre al calo delle prestazioni si rischia guasti seri e costosi da riparare .
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Crangerbyte

Biker novus
28/10/13
15
2
0
32
Piacenza
Visita sito
Bike
Jekyll 2016
Stavo guardando una foto della bike di Jerome.... anceh nella sua lo stelo fuoriesce leggermente!
http://www.mtb-mag.com/wp-content/uploads/2014/03/IMG_1502.jpg

Sono confuso...
Entro un tot di mm è accettabile, poi assistenza, per ora sono contento del dyad, lavora davvero bene, alla fine una volta l'anno si spende 50 eu in più, però voglio lo stesso passare a enduro front x fare uscite piu lunghe e avere meno costi, poi bunny hop e trick fari meglio su front

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo