DWA BmX contest...

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ma le ruote + grosse e + grasse possono venire??? solo vedere, ancora convalescente.... e speriamo che non ci siano sceriffi urbani in giro,
sennò mi tocca tenere su l'integrale tutto il giorno ;-)
L
 

apnea

Biker novus
31/5/05
28
0
0
milano
Visita sito
freejazz!!!!!!!ti ricordi di me...? tutto bene?io al parco Lambro mi sa che ci vado sia sabato che domenica....vediamo se sta volta ci si riesce a beccare.....se ci si trova per segnali di fumo no problem quando vedo i tuoi segnali, rispondo a polmoni aperti coi miei hihihihihihihihihihihihih

RIDE 'N' ROLL!!!!!!!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
e ciao apnea!!! ceeeeerto che ricordo... cosa? ;-)

ieri ho provato a mandarti un mp, senza successo... fatti sentire via cell, domani non sono in uff. quindi gnente connessione... sicuramente ci siamo sia sabato che domenica... il numero è quello sotto, sennò casa 02 2422279, tanto siamo a 15min x 24" x 2.3" dal lamber ;-)

fatte senti! a presto...

L

ps: vendo kona shred (quasi) completa.... interessa??
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
ieri pomeriggio ho fato un salto lì durante la free session.... :sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon:
l'unico che ho riconosciuto è stato barbero e girava bene.
mi è sembrato stesse facendo dei trick non esagerati ma stilosi (per quanto, poco, ne capisca io di bmx)...tipo manual con un solo piede sul peg e (mi sembra) con una sola mano.
altri invece facevano cose più esagerate.
Ad esempio un ragazzo ha fatto un backflip, ma non l'ha chiuso. Allora un'altro l'ha imitato in un altra zona della pool chiudendolo e sono andati avanti a "sfidarsi" per un po'

oggi però non posso andare a vedere le finali :cry::cry::cry::cry:
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
chi ha avuto la fortuna di stare lì tutto il giorno, come il sottoscritto, si è beccato veramente grandi numeri!!! bravi Zappa (ciao!!), i velocissimi svizzeri, Roby Borgonovo e tutti davvero...

eppoi il sig.Alessandro Barbero.... un mooooostrooooo...

da spettatore una bella giornata veramente!
grazie a tutti
L
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
freejazz ha scritto:
chi ha avuto la fortuna di stare lì tutto il giorno, come il sottoscritto, si è beccato veramente grandi numeri!!! bravi Zappa (ciao!!), i velocissimi svizzeri, Roby Borgonovo e tutti davvero...

eppoi il sig.Alessandro Barbero.... un mooooostrooooo...

da spettatore una bella giornata veramente!
grazie a tutti
L
Sarei rimasto tutto il giorno a vederli... ;.=9/
Solo che a una certa ora me ne sono dovuto andare...
Grandi i Backflip to Manual di Barbero!!! :hail:

Alla fine chi ha vinto=??? :?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo