Se ti interessa solo vedere quello che hai filmato si, se vuoi scaricarle in pc e editarle è uno svantaggio perchè la visione risulterà poi meno precisa
.... e quindi il maggior vantaggio tra dvd e mini dv è che, nel primo caso, li tiri fuori dallla videocamera, li schiaffi nel lettore dvd di casa e si vedono..... giusto?.....
oooh, ecco già ci siamo... solo che pixmania non mi convince molto (ho già acquistato) e tra la storia della vipcard, l'assicurazione ed il trasporto tocca aggiungere almeno 30-40 euri... cercherò qualcosa del genere in giro.... Grazie comunque per tutte le info!.....
Se sei di Roma o hai pixmania nella tua città basta ordinare e andare a ritirarlo a negozio
Proprio in questi giorni sono alle prese con il montaggio di un filmato registrato su mini dv.Acquisito su7 pc tramite la presa FireWire il filmato (della durata di circa 25 min e dal peso sul pc di circa 6 giga )ho cercato di masterizzare il filmato in questione su un dvd mediante il programma Ulead video studio 9 che ha ridotto automaticamente il "peso" a circa 1 giga ma con forti sgranature(immagine a poligoni) dell'immagine .Il video acquisito sul pc è perfetto sia come suono che come immagine,possibile che nel processo di conversione influisca la scheda video?
sapreste consigliarmi qualche programma valido per convertire i filmati per la masterizzazione?