DVD in edicola....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Per me a esserci altre copie potevo comprarle e spedirvele ma ne avevano solo due acquistate da me e un amico, metterlo su mulo? non ci sono problemi e anzi se molti di voi lo usano possiamo trovarci per altri DVD che ho, solo una cosa, non ho il masterizzatore DVD quindi posso comunque salvarlo su pc e condividerlo? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
nameand ha scritto:
Per me a esserci altre copie potevo comprarle e spedirvele ma ne avevano solo due acquistate da me e un amico, metterlo su mulo? non ci sono problemi e anzi se molti di voi lo usano possiamo trovarci per altri DVD che ho, solo una cosa, non ho il masterizzatore DVD quindi posso comunque salvarlo su pc e condividerlo? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Certo, basta che tu possa leggerlo anche sul PC e con un programmino di "rippaggio" (tipo "SuperDVDripper") lo riesci a copiare sul disco fisso, in formato compresso che deciderai tu.

Vai...sei tutti noi!!! :voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo