Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me a esserci altre copie potevo comprarle e spedirvele ma ne avevano solo due acquistate da me e un amico, metterlo su mulo? non ci sono problemi e anzi se molti di voi lo usano possiamo trovarci per altri DVD che ho, solo una cosa, non ho il masterizzatore DVD quindi posso comunque salvarlo su pc e condividerlo?
Per me a esserci altre copie potevo comprarle e spedirvele ma ne avevano solo due acquistate da me e un amico, metterlo su mulo? non ci sono problemi e anzi se molti di voi lo usano possiamo trovarci per altri DVD che ho, solo una cosa, non ho il masterizzatore DVD quindi posso comunque salvarlo su pc e condividerlo?
Certo, basta che tu possa leggerlo anche sul PC e con un programmino di "rippaggio" (tipo "SuperDVDripper") lo riesci a copiare sul disco fisso, in formato compresso che deciderai tu.