DVD in edicola....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Con la rivista MOUNTAIN BIKE UK a soli 10.10€ viene dato insieme il DVD RUSH! con parti di freeride, downhill, dirt jump, trial e street. Ancora a casa? prendete il propio mezzo o quello di un altro e andate in edicola! o-o o-o
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Fantasy si trova a Trento vuoi che non si trovi a VR? Io ho preso il numero con Crank It Up e devo dire che c'è un sacco di roba bella su questi DVD.
Sono tentato di fare l'abbonamento ma non so se lo fanno per l'estero...
 

super_puffo

Biker serius
16/2/06
106
0
0
verona
Visita sito
MOUNTAIN BIKE UK non si trova neanche facendo la ricerca su internet, esiste una rivista che si chiama MOUNTAIN BIKING UK, ma è in inglese (giustamente "UK")e sul sito internet si parla di filmati, ma sulla rush non sembra esserci niente.
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
super_puffo ha scritto:
MOUNTAIN BIKE UK non si trova neanche facendo la ricerca su internet, esiste una rivista che si chiama MOUNTAIN BIKING UK, ma è in inglese (giustamente "UK")e sul sito internet si parla di filmati, ma sulla rush non sembra esserci niente.
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa:
La rivista mezionata da nameand E' Inglese e si chiama come dici tu Mountain Biking UK, e non si parla della RUSH intesa come bici Cannondale, ma è un DVD sulla MTB in generale.

http://www.mbuk.com/newsdetails.asp?id=644
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Eh già a volte capita...forse in zona lago-nord è più facile trovarlo causa turisti!
ciao e fammi sapere
itreB


FantasyWEB ha scritto:
Oggi mi son dimenticato di andare a cercarlo, ma domani mattina mi metto in caccia, speriamo bene, a volte mi sembra di vivere in un paesello.

ciao
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Confermo il nome Mountain Biking UK errore mio nella trascrizione comunque il DVD c'è e spacca per i contenuti e la colonna sonora, 40 minuti di adrenalina!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
FantasyWEB ha scritto:
La caccia oggi è andata male, non sono riuscito a trovarlo neanche in stazione, se andrò a fare un giro al lago proverò a vedere, speriamo bene.

ciaaao

Ok aspetto speranzoso!
ciao
itreB
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
E questo è il DVD con tanto di raider come CHRIS SMITH - AARON CHASE - CEDRIC GRACIA e tantissimi altri, con un area street dedicata alla 24seven, la red bull district ride, una gran bella gara di dirt jump, della discese di DH al limite e un pezzo di trial da paura! :-? a mio parere per 10.00€ è un DVD da comprare :prost: :prost:
 

Allegati

  • DVD-rush!.jpg
    DVD-rush!.jpg
    33,9 KB · Visite: 4

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
nameand ha scritto:
E questo è il DVD con tanto di raider come CHRIS SMITH - AARON CHASE - CEDRIC GRACIA e tantissimi altri, con un area street dedicata alla 24seven, la red bull district ride, una gran bella gara di dirt jump, della discese di DH al limite e un pezzo di trial da paura! :-? a mio parere per 10.00€ è un DVD da comprare :prost: :prost:


Penso di parlare a nome di molti, che come me lo hanno cercato, ma senza successo....RIPPALO E BUTTACELO SUL MULO!!!

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo