Durata batteria controller (manettino) GX AXS

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clic23

Biker serius
3/2/06
251
1
0
46
Casagiove
Visita sito
Bike
WILIER URTA SLR
Buonasera, vi chiedo gentilmente la durata della batteria 2032 che avete nel controller del cambio GX AXS.
Nel giro di qualche mese si é scaricata 2 volte, mentre quello del cambio solo1 volta, credo che si un po eccessivo.
Ad amici la durata é superiore all’anno…
mi aiutate? C’é qualcosa da fare che non so?
 

clic23

Biker serius
3/2/06
251
1
0
46
Casagiove
Visita sito
Bike
WILIER URTA SLR
Ragazzi, buonasera,
impossibile che sia rotto..funziona alla perfezione..sembra che il manettino ricerca sempre..ma non ho trovato nelle impostazioni nulla per interrompere questa cosa. I miei amici gli dura anni!
Ho fatto delle foto dall'app..e mi risulta che il maettino non sia allineato..ma da WEB AXS tutto è apposto!
vorrei da web eliminare tutto...che dite?
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ragazzi, buonasera,
impossibile che sia rotto..funziona alla perfezione..sembra che il manettino ricerca sempre..ma non ho trovato nelle impostazioni nulla per interrompere questa cosa. I miei amici gli dura anni!
Ho fatto delle foto dall'app..e mi risulta che il maettino non sia allineato..ma da WEB AXS tutto è apposto!
vorrei da web eliminare tutto...che dite?
Un amico aveva il tuo problema, ogni 2/3 settimane batteria si scaricava comando cambiato in garanzia. La durata della batteria dura minimo sei mesi, o almeno 5000 km. Il mio ha oltre un anno, mail cambiata.
 
  • Mi piace
Reactions: clic23

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho fatto delle foto dall'app..e mi risulta che il maettino non sia allineato..ma da WEB AXS tutto è apposto!
vorrei da web eliminare tutto...che dite?
non ho capito questo passaggio, i dati sul sito axs sono gli stessi della app perchè vengono da quella, che si connette con il cambio. cosa significa che non è allineato?

di certo non è noemale un consumo così rapido, a meno che le batterie usate non fossero vecchie e già scariche. Purtroppo con le 2032 l'indicazione di carica che puoi leggere sulla app non è mai affidabile, meglio ricordarsi di controllare il colore del led sul comando, ma anche in quel caso puoi passare dal verde a completamente scarico in pochissimo tempo.
 

Classifica mensile dislivello positivo