Duplice furto a Forlì

king scorpion

Biker novus
1/10/08
3
0
0
forlì
Visita sito
Mi accorgo che di essere in buona compagnia di romagnoli in questi post.
Venerdì 16, nel pomeriggio tra le 3 e le 5, ho avuto la veramente sgradita visita dei ladri, che dopo avere scavalcato la recinzione di casa, hanno prelevato dal garage esterno all’abitazione le MTB di mio figlio e mia.
Ho sporto denuncia ai carabinieri (senza molte illusioni in verità), ma non voglio lasciare strade intentate e posto descrizioni e immagini delle bici, sperando in qualche segnalazione

Merida Matts Super Limited
Mtb 26, telaio alluminio taglia S di colore bianco con marchio colore rosso e verde.
Cambio shimano 3 moltipliche x 8 rapporti
Freno a disco idraulico, disco anteriore 160; disco posteriore 140
Forcella con blocco al manubrio
Sella nera
Manubrio bianco marchio 991
Attacchi pedale a sgancio rapido con placchette wellgo
Pneumatici Michelin Country AT con fascia antiforatura Geax all’interno



Olympia Spike
Mtb 26, telaio carbonio di colore nero, con marchio colore grigio
Cambio gruppo XTR, comandi XTR, moltiplica Deore.
Forcella ROCK SHOX REBA RACE con blocco al manubrio
Manubrio nero Specialized con manopole Specialized
Ruote CROSS RIDE DISC
Freni a disco XTR M975
Sella Sella Italia Q-bik di colore bianco
Reggisella telescopico meccanico con comando al manubrio.
Attacchi pedale a sgancio rapido con placchette wellgo
Cassetta pignoni XT CS-M770 11-32
Pneumatico anteriore Maxxis beaver con fascia antiforatura Geax e camera Slimepro con lattice
Pneumatico posteriore Maxxis larsen con fascia antiforatura Geax.
 

Allegati

  • Merida matts super limited web.jpg
    Merida matts super limited web.jpg
    56,5 KB · Visite: 28
  • Olympia spike web.jpg
    Olympia spike web.jpg
    50 KB · Visite: 37
  • mtb argentario ridotta.jpg
    mtb argentario ridotta.jpg
    42,6 KB · Visite: 24

Harrycane

Biker novus
15/5/14
11
0
0
Visita sito
Hai fatto bene sia a sporgere denuncia che ha comunicare sul forum, la voce deve girare in modo tale che chi abita nelle città colpite possa prendere qualche precauzione in più, tipo tenerla in casa... A me l'hanno rubata nella zona del Conad Stadium proprio la notte del lunedì scorso. Ti auguro cmq che le forze dell'ordine possano ritrovare le vostre bici!
 

king scorpion

Biker novus
1/10/08
3
0
0
forlì
Visita sito
Io abito nella zona di Bussecchio; credevo per come si sono svolte le cose che si fosse trattato di una situazione sfruttata da ladri occasionali, ma vedendo come siamo colpiti nella nostra zona, mi viene da pensare che si tratta di un'azione sistematica.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Vanno a ondate e a zone.... si spostano da una regione all'altra e dopo un po ripassano....vedi i ripetuti furti anche nei negozi tipo Spacco o BBBike.

Mi viene da pensare però che ti abbiano seguito se è stato aperto solo il tuo box.....:nunsacci:
 

king scorpion

Biker novus
1/10/08
3
0
0
forlì
Visita sito
Abito in una villetta con i miei suoceri, ed il box esterno è comune ad entrambi le famiglie. Nel box vi erano altre 3 bici (tra cui una mia vecchia da corsa), che sono state lasciate sul posto. Evidentemente sono state fatte scelte mirate pensando dove collocare la refurtiva.
Facendo altre segnalazioni, ho trovato un sito non so quanto affidabile: rubbici... dove risultano altre due Mtb rubate dai garage.
Come ho già fatto con gli amici dell'Anomalo team di Forlì, invito tutti ad attivare qualche sicurezza in più del solito visto le attenzioni di cui siamo vittime in questi giorni, chiudendo le bici anche dentro i box.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Mi accorgo che di essere in buona compagnia di romagnoli in questi post.
Venerdì 16, nel pomeriggio tra le 3 e le 5, ho avuto la veramente sgradita visita dei ladri, che dopo avere scavalcato la recinzione di casa, hanno prelevato dal garage esterno all’abitazione le MTB di mio figlio e mia.
H....

magari non sono gli stessi ladri ma oggi ho letto questo articolo su CesenaToday http://www.cesenatoday.it/cronaca/furti-bici-trovato-garage-refurtiva-10-giugno-2014.html
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
giusto!
occorre comunque diffondere anche le notizie dei ritrovamenti ed instillare nei proprietari lo stimolo per adottare tutte le misure di prevenzione del furto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo