DunCon "cane corso"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Mi sa che sti cristiani che fanno le recensioni o non le provano le bici o non capiscono na mazza,io ho un amico che aveva il canecorso montato da dh....a mio avviso una delle bici piu belle che abbia provato,sul guidato va dove la metti,su i drop è un materasso,copia da far paura,unico neo è un po nervosetta sul retro ma non è detto che sia un male :omertà:

Io la metto al livello di un wilson 2010 (provato anche questo)al limite un po piu in basso ma non di troppo!
 

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
Ho utilizzato molto spesso una duncon cane corso modello 2008..quello con top tube dritto..e vi dirò che anche se con pregiudizi negativi mi sono poi ricreduto..molto agile..stabile sullo sconnesso..ricordo inoltre che la prima provata era montata con un 5th element e non era male..ma provata la seconda con un dhx5 davvero una bomba..ne ho un felice ricordo..le ho usate una settimana al portes du soleil..Duncon "appoggiava" un gruppo di miei amici per far conoscere il marchio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo