Duffy on a SS

24hpassion

Biker perfektus
una bici del genere con una ruota libera è come i maccheroni senza il cacio... ;)

Beh, parere tuo.

Io l'ho una bici così più o meno, e sui maccheroni anche se non c'è il cacio non grido allo scandalo.

Però lasciami dire un paio di cose: non ho aperto questo 3d per fare la "guerra" tra i puristi delle fixie o su chi ce l'ha più lungo tra le varie visioni.

Se mi permetti sei totalmente O.T.

Apro nella sezione Singlespeed una topic col titolo Duffy on a SS, quindi Duffy su una singlespeed.

Nel post scrivo "no gear", quindi senza cambio.

Dimmi tu: che c'entrano le fisse, o se esse sono migliori o meno???????

Me ne sto facendo una di fissa, e ne vorrei altre se potessi.

Rimane il fatto che non c'entra nulla.

Amen.

Ciao:-)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Beh, parere tuo.

Io l'ho una bici così più o meno, e sui maccheroni anche se non c'è il cacio non grido allo scandalo.

Però lasciami dire un paio di cose: non ho aperto questo 3d per fare la "guerra" tra i puristi delle fixie o su chi ce l'ha più lungo tra le varie visioni.

Se mi permetti sei totalmente O.T.

Apro nella sezione Singlespeed una topic col titolo Duffy on a SS, quindi Duffy su una singlespeed.

Nel post scrivo "no gear", quindi senza cambio.

Dimmi tu: che c'entrano le fisse, o se esse sono migliori o meno???????

Me ne sto facendo una di fissa, e ne vorrei altre se potessi.

Rimane il fatto che non c'entra nulla.

Amen.

Ciao:-)

rimani del tuo parere che io rimango del mio...
pur piacendomi fisse e SS grazie a persone come te evito quasi sempre queste sezioni perchè non si può dare un parere che sia un filo diverso da come la pensate voi che si grida allo scandalo...

sei su un forum pubblico, se il parere degli altri (diverso dal tuo) non ti piace, non scrivere perchè ci sarà sempre qualcuno che la vede in modo diverso dal tuo...

qui chiudo e abbandono per l'ennesima volta le varie sexioni XC, 29, SS e chi più ne ha più ne metta...

tanti saluti

PS: dato che ho dato (scusami il gioco di parole) un parere sul video, non mi pare di essere stato così tanto OT
 

24hpassion

Biker perfektus
rimani del tuo parere che io rimango del mio...
pur piacendomi fisse e SS grazie a persone come te evito quasi sempre queste sezioni perchè non si può dare un parere che sia un filo diverso da come la pensate voi che si grida allo scandalo...

sei su un forum pubblico, se il parere degli altri (diverso dal tuo) non ti piace, non scrivere perchè ci sarà sempre qualcuno che la vede in modo diverso dal tuo...

qui chiudo e abbandono per l'ennesima volta le varie sexioni XC, 29, SS e chi più ne ha più ne metta...

tanti saluti

PS: dato che ho dato (scusami il gioco di parole) un parere sul video, non mi pare di essere stato così tanto OT

Non è proprio così, ma te lo concedo volentieri, in quanto potrei dire le stesse cose io!.

Fai ciò che vuoi, sei tu che te ne vai.

Inutile proseguire.:medita:

Buona fissa:-)
 
riavvologiamo il nastro e cercate di spiegarvi.

tacciare 24hpassion di essere uno chiuso ai pararei diversi dal suo è francamente fuori luogo, sarà che lo conosco di persona.

come del resto mi è sembrato un pò poco In Topic leggere come prima risposta: è una finta fissa.

potrei risponderti con un: e allora? chi ha parlato di fissa?

Ho capito cosa voleva dire llucake ma forse ha solo sbagliato il modo, dando adito ad un fraintendimento.

mò fate la pace!!

Come la pubblicità l'ho vista anche io ed è carina...diciamo la dimostrazione che le messenger bike sono molto main stream :-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
L'unica cosa che stona un po' su quella bici e la fa sembrare una finta fissa sono le leve da ciclocross su manubrio da strada, che appunto si vedono solo sulle fisse. Sulle bici a ruota libera su manubri del genere solitamente si montano leve da corsa tradizionali. Oppure sulle ciclocross vere dove ci sono entrambi i tipi di leva.
Altra cosa che non mi piace è il freno anteriore comandato dalla leva destra con conseguente giro stretto della guaina del cavo.
Il mozzo posteriore è un flip flop libero - fisso con la parte fissa senza niente montato. Escludo miche, novatec, surly, phil wood; sembrerebbe un velocity. Mah...


IMHO dal momento che si dispone un mozzo da pista con filettature stronze è un po' un peccato girare in libera perché ci si perde gran parte del divertimento. Poi duffy (tra l'altro, ma chi cazzo è?) e la sua minigonna si fanno perdonare questo e altro.
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Non posso che dare ragione all'autore del topic nella polemica con l'altro membro.
Ad ogni modo lei non è tutta sta gran bellezza ed è un vero cane rognoso a cantare.
Per quanto riguarda la bici mi spiegate come avete fatto ad analizzare tutto in maniera così approfondita? Bisogna vederlo più e più volte e io non cela farei a risentire quella cornacchia.
Inoltre da cinemataro di genere non posso sopravvivere a cotanta mielosità stucchevole e rivoltante.
E scusate se sono off topic.

Max
 

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito
Non posso che dare ragione all'autore del topic nella polemica con l'altro membro.
Ad ogni modo lei non è tutta sta gran bellezza ed è un vero cane rognoso a cantare.
Per quanto riguarda la bici mi spiegate come avete fatto ad analizzare tutto in maniera così approfondita? Bisogna vederlo più e più volte e io non cela farei a risentire quella cornacchia.
Inoltre da cinemataro di genere non posso sopravvivere a cotanta mielosità stucchevole e rivoltante.
E scusate se sono off topic.

Max

abbassa il volume!!!:smile:
a parte gli scherzi, complimenti per l'analisi approfondita.
anche io cone il conte nun glie l'ho fatta a vederlo piu' di una volta.
la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' che si vede chiaramente che sulla bc ci va per finta.... triste.
 

24hpassion

Biker perfektus
Be', su quanto sia guardabile si può discutere:celopiùg:

Non è che vada pazzo di lei (e non sono il solo pare....), sul mio Ipod ho 20.000 brani, e nessuno che come autore abbia Duffy.

Quindi "chi caxxo è?" (:smile::smile:) potrebbe benissimo essere una mi frase.

Però è innegabile che in questi ultimi mesi sia una delle rivelazioni pop in Europa (ha vinto un Grammy......), e se un'azienda così grande l'ha scelta come testimonial forse qualcosa gli torna.

Era solo per prendere spunto dallo spot, vista la SS.

@enry, ammazza che occhio.

@Supa; grazie ma ce la faccio benissimo da solo, e poi sono "estremamente" pacifico, lo sai:medita:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Bella, peccato che non abbia il cambio..:nunsacci:
Cosi va giusto bene per andare a prendere il giornale la domenica mattina e io non leggo i giornali e alla mattina mi piace dormire...
Inoltre la diet coke non ha senso di esistere:il-saggi: .
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo