Due utenti due caschi due fregature!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ho letto tutto, ma quello che traspare ai miei occhi è che tutti e due i venditori non sapevano nulla dei danni ma si sono mostrati disponibili a risarcire il costo dei prodotti! se malo e renny hanno accordato che il rimborso parziale andava bene chi sei tu per stabilire che invece renny avrebbe dovutro rimborsare tutto? evidentemente anche a malo stava bene la cosa, altrimenti si sarebbe potuto rifiutare un rimborso parziale, non credi?


Anche questo è vero.
Io, fossi stato dalla parte di Malo, avrei chiesto il rimborso totale rispedendo al venditore la merce. Non capisco proprio perché si sia accordato per la metà perdendoci il 50% della somma.
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
ho letto tutto, ma quello che traspare ai miei occhi è che tutti e due i venditori non sapevano nulla dei danni ma si sono mostrati disponibili a risarcire il costo dei prodotti! se malo e renny hanno accordato che il rimborso parziale andava bene chi sei tu per stabilire che invece renny avrebbe dovutro rimborsare tutto? evidentemente anche a malo stava bene la cosa, altrimenti si sarebbe potuto rifiutare un rimborso parziale, non credi?

ciao mi fa piacere trovare qualcuno che cerca o meno di capire la situazione

guarda io penso che questi 2 ragazzi mi stiano attaccanco xche non hanno seguito molto la vicenda......
premetto che non è che me la cavi molto nel farmi capire ma almeno ci sto provando..... del resto che dire va bene così
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
:duello:

:cassius:
Da qualche pagina a questa parte questo thread sta diventando meglio di un bel film visto in una sala cinematografica.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
allora è meglio che ti rileggi le pagine perchè renny è stato costretto al rimborso sepur parziale mente l'altro utente ancora non ha risarcito un bel niente io sono uno qualunque come te con le proprie idee giuste o sbagliate come possono essere le tue punto

costretto? e da chi? dalle minacce di ban? :nunsacci:
guarda che non sto dicendo assolutamente che io ho ragione e tu torto! mi sembra che ti stia scaldando un pochino!
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
Anche questo è vero.
Io, fossi stato dalla parte di Malo, avrei chiesto il rimborso totale rispedendo al venditore la merce. Non capisco proprio perché si sia accordato per la metà perdendoci il 50% della somma.
non contesto la tua opinione......

penso che forse x queto vivere ho x non prove abbastanza sufficenti x dare la colpa totale a me, o xche abbia valutatoche io in fondo non sono come mi descrivete
boooooooooooo non so proprio

ma ti giuro che se io ne avevo piena colpa lo avrei risarcito del totale
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
costretto? e da chi? dalle minacce di ban? :nunsacci:
guarda che non sto dicendo assolutamente che io ho ragione e tu torto! mi sembra che ti stia scaldando un pochino!

chi sei tu per stabilire che invece renny avrebbe dovutro rimborsare tutto?

a me sembra che tu ti sia scaldato un pochino vedi sopra io ti sto dicendo che tu la pensi in un modo io in un altro tutto qui tu sei libero di pensare quello che vuoi io pure ma di certo non vado a chiedere chi sei tu o chi sono io tutto qui
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ciao mi fa piacere trovare qualcuno che cerca o meno di capire la situazione

guarda io penso che questi 2 ragazzi mi stiano attaccanco xche non hanno seguito molto la vicenda......
premetto che non è che me la cavi molto nel farmi capire ma almeno ci sto provando..... del resto che dire va bene così


Smettila di farci passare per i tonti di turno, non sei più furbo di noi.
La vicenda l'ho seguita dalla prima pagina (Solo che non sono intervenuto prima per evitare di scaldare ulteriormente gli animi) quindi so perfettamente come sia andata. Idem per le pressioni fatte a te, da più di un utente e diversi mod, al fine di assecondare le richieste di Malo.

P.s. Grazie per il voto negativo :medita:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
a me sembra che tu ti sia scaldato un pochino vedi sopra io ti sto dicendo che tu la pensi in un modo io in un altro tutto qui tu sei libero di pensare quello che vuoi io pure ma di certo non vado a chiedere chi sei tu o chi sono io tutto qui

:nunsacci:
va che io sono tranquillissimo, sto solo analizzando la cosa che da inizio post ad ora sono state prese le parti di malo a spada tratta solo vedendo le foto! oltretutto non mi sembra di aver scritto che stai dicendo cavolate o altro!
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
:nunsacci:
va che io sono tranquillissimo, sto solo analizzando la cosa che da inizio post ad ora sono state prese le parti di malo a spada tratta solo vedendo le foto!

non solo vedendo dalle foto, ma anche dai comportamenti delle persone coinvolte (i venditori e l'acquirente) come puoi ben vedere anche da quello che sta scrivendo kikkofede
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
Smettila di farci passare per i tonti di turno, non sei più furbo di noi.
La vicenda l'ho seguita dalla prima pagina (Solo che non sono intervenuto prima per evitare di scaldare ulteriormente gli animi) quindi so perfettamente come sia andata. Idem per le pressioni fatte a te, da più di un utente e diversi mod, al fine di assecondare le richieste di Malo.

P.s. Grazie per il voto negativo :medita:

scusami ma sono troppo educato x dare del tonto a chi non conosco
non esco mai dalle righe e dovresti farlo anche te.
potevi intervenire sicuramente non mi mettevi paura che dici.
mi sono confrontato con tutti quelli che mi hanno attaccato come puoi vedere siamo ancora tutti qua a farne una polemica

ho capito vi sto sui C......i poco male statene al di fuori se siete i soliti moralisti del giorno andate a guardare un cartone animato

sono un buono ma non uno scemo
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
non solo vedendo dalle foto, ma anche dai comportamenti delle persone coinvolte (i venditori e l'acquirente) come puoi ben vedere anche da quello che sta scrivendo kikkofede

guarda che renny stia sbagliando atteggiamento sparando a destra e a manca reputazioni negative non lo metto certo in dubbio, ma a me fa strano (come appunto ha detto kikkofede) che malo abbia accettato il risarcimento parziale! per la questione con l'altro venditore immagino che malo la stia risolvendo privatamente, altrimenti avrebbe continuato a scrivere quì! IMHO
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
scusami ma sono troppo educato x dare del tonto a chi non conosco
non esco mai dalle righe e dovresti farlo anche te.
potevi intervenire sicuramente non mi mettevi paura che dici.
mi sono confrontato con tutti quelli che mi hanno attaccato come puoi vedere siamo ancora tutti qua a farne una polemica

ho capito vi sto sui C......i poco male statene al di fuori se siete i soliti moralisti del giorno andate a guardare un cartone animato

sono un buono ma non uno scemo


Ma va, quale sui c-----i, semplicemente ti considero poco affidabile e disonesto nel vendere sul mercatino.
Ovviamente lo deduco in base alle info e comportamenti dei diretti interessati.
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
io mi auguro nellìintervento di qualcuno che mi dica cosa devo fare....... mi sembra che stiamo uscendo dal canale, gia io non so usare bene il forum in piu mi trovo tra l'incudine e il martello o mollo e non mi sentite piu o si cerca di arrivare ad una coclusione definitiva.... altrimenti mi tocca imparare a scrivere bene x poter stare qua con voi :-)
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
Ma va, quale sui c-----i, semplicemente ti considero poco affidabile e disonesto nel vendere sul mercatino.
Ovviamente lo deduco in base alle info e comportamenti dei diretti interessati.


ok disonesto solo x questa vicenda mi fai ridere.

ma guardati i miei feedback tutti positivi con tanto di gratificazioni
sia da venditore che da acquirente

e poi parla
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io mi auguro nellìintervento di qualcuno che mi dica cosa devo fare....... mi sembra che stiamo uscendo dal canale, gia io non so usare bene il forum in piu mi trovo tra l'incudine e il martello o mollo e non mi sentite piu o si cerca di arrivare ad una coclusione definitiva.... altrimenti mi tocca imparare a scrivere bene x poter stare qua con voi :-)

sei fortunato che grazie a questa discussione stai piano piano diventando più comprensibile...all'inizio era davvero raccapricciante!:smile:
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
io mi auguro nellìintervento di qualcuno che mi dica cosa devo fare....... mi sembra che stiamo uscendo dal canale, gia io non so usare bene il forum in piu mi trovo tra l'incudine e il martello o mollo e non mi sentite piu o si cerca di arrivare ad una coclusione definitiva.... altrimenti mi tocca imparare a scrivere bene x poter stare qua con voi :-)


Fatti rispedire il casco (A spese di Malo), verifichi il danno cercando di capire se sia stata una tua svista o altro. Da lì, decidi se rimborsarlo completamente oppure no.

Imho.

Edit: se poi evitassi di dare giudizi negativi ai post, eviteresti l'ulteriore surriscaldamento degli animi.
Grazie.
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
Ma va, quale sui c-----i, semplicemente ti considero poco affidabile e disonesto nel vendere sul mercatino.
Ovviamente lo deduco in base alle info e comportamenti dei diretti interessati.


mi hai preso di mira e adesso mi dai addosso tranquillo
si capisce che ti sto sui c......i
si deduce da come scrivi
hai mai comprato da me che sei certo che sono disonesto e affidabile
fatti un giro e contatta tutte le persone che hanno fatto acquisti da me e poi vieni a scusarti se sei buono
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
sei fortunato che grazie a questa discussione stai piano piano diventando più comprensibile...all'inizio era davvero raccapricciante!:smile:


;-) lo so...... ma è grazie anche alle persone buone che ho incontrato qua
non a quelli che buttano acqua sul fuoco...... e mi sono scusato. ho ammesso il mio comportamento scorretto. e adesso cosa devo fare rimetto in croce gesù
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
;-) lo so...... ma è grazie anche alle persone buone che ho incontrato qua
non a quelli che buttano acqua sul fuoco...... e mi sono scusato. ho ammesso il mio comportamento scorretto. e adesso cosa devo fare rimetto in croce gesù

eh no! :nunsacci: se dici così adesso rfai rinascere la fenice dalle ceneri! :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo