Due settimane a Forlì...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Un saluto a tutti i bikers romagnoli!
Come da oggetto, sarò a Forlì per lavoro per due settimane a partire da lunedì 8.
Ovviamente con MTB al seguito.
Ho visionato parecchi percorsi dalla sezione ITINERARI, andando verso sud-ovest da Forlì; spero di provarne diversi.
Dovrei avere tutti i pomeriggi liberi da martedì 9 (e dovrei esserci sabato 13 e domenica 14, se non torno a casa).
Se qualcuno vuole che lo segua per qualche allegra pedalata, si faccia sentire qui! (oppure via Tel.; è nel profilo).

A presto,
Samuele.
 

dovadolesemtb

Biker novus
19/11/10
44
0
0
dovadola
Visita sito
beh allora ok, x me è lo stesso. bici xc ma predilezione enduro. magari un mio problema è che nn sono un fortissimo pedalatore. non faccio tantissimi km e il mio ritmo non è altissimo. cmq me la dovrei cavare. ;-). poi, si non ho le luci, mai fatto notturne!

allora un motivo in piu' x provare la notturna,ognuno ha il suo ritmo :i-want-t: no problem !! basta divertirsi
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
fantastico.
intanto solo x domani sono libero la mattina, invece del pomeriggio, come sarà sempre nelle 2 sett.
farò un giro nei dintorni dell'hotel. in città, quindi. perchè ho poco tempo. ci sent in serata allora, per martedì. :-)
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Un grazie enorme a tutti i ragazzi di Mercoledì sera...
Specialmente a Roberto, per essere stato praticamente il mio angelo custode;
un ringraziamento anche a Fabrizio e tutti gli altri per aver condiviso con "il forestiero" il loro tempo, i percorsi e la simpatia che vi contraddistingue!
A sabato, sperando di essere ancora vivo dopo una settimana come questa (e se il meteo regge).
;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo