Due Ruote nel Regno del Suino seconda edizione - 13 maggio 2012

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
noi oggi tour de force ai marrucheti osteria il Braciere pesce a go-go con Marco e la consorte :magna::magna::magna: . . . bici a casa :medita::°°(:;-)

@TRINKERA

Gianni ti risaluta e dice di mandarli l'amicizia in fb "Osteria il braciere"

ciauzzzzzz

Grazie dell'ambasciata.....sei un grande...non ho ancora sentito se il 13 ho la comunione a Marrucheti...ho paura di si....mi inventero' qualcosa x venire da voi....a presto
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
:cucù: pensa che dal tuo errore è nato una parte del giro di quest'anno...chi lo avrebbe mai detto che sei "utile"..:omertà:

non gli dare tutti sti meriti che poi si monta la testa e al prossimo giro va a cercare i single sbagliati come un cane da tartufi....:nunsacci:
poi mi pare fu il puro a sbagliare...il single era bellino però, peccato che non andava da nessuna parte
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
non gli dare tutti sti meriti che poi si monta la testa e al prossimo giro va a cercare i single sbagliati come un cane da tartufi....:nunsacci:
poi mi pare fu il puro a sbagliare...il single era bellino però, peccato che non andava da nessuna parte

ora ce và !! ce và !! dopo averci lavorato un pò :artista: . . porta ad una salita :spetteguless: . . . che porta ad un altro single . . e via via così :il-saggi:...fino al merendone :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo