Due Ruote nel Regno del Suino seconda edizione - 13 maggio 2012

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Bravi , bravi , bla bla bla ora mi si è ingelosito anche il mio amico Bud . Comunque se Patrizio è daccordo ( visto che è casa sua e offre tutto lui ) alla comunione dei miei figli invito solo Pilu ,puro ,Patrizio (è tutto suo li che fò nò invito ?) e Tamara ......TIè BEN VI STA !!!!!!!

PS specifico Pilu e Signora !!!! O mamma mia ho detto Signora speriamo di non avè fatto un altro caso interadunale
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
vorrei mettere al corrente tutti i partecipanti alla cena di sabato sera che Honly è stata due giorni ricoverata in clinica veterinaria con gastrointerite virale . . . premetto che ora stà bene . . . SOLITARIO!!!!! . . ti prego non gli alitare più vicino vicino dopo una cena del genere :-P


Honly ha ripreso le sue normali funzioni
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito

Ora capisco perche la Fiacca ha voluto dormire con la finestra spalancata e porta aperta.
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ho visto che avete già fissato tutto,e poi te cosi autoritario!Così non vale non mi avete aspettato....scherzo,non ce la faccio a venire anche se mi fate un'invidia.Sarà per la prossima,un abbraccio a tutta la banda

Peccato che non possa venire! Ho dovuto fissare i pochissimi posti disponibili prima che sparissero, già così siamo giusti giusti!!!!
 

pilu60

Biker serius


ragazzo!!! anzi sassone magico !!!...prima di tutto...il menù dettagliato della comunione, bevande comprese...poi vediamo !!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo