Due mesi mi cominciano a sembrare tanti...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sarchiapone

Biker popularis
8/12/03
86
0
0
Emilia
Visita sito
Va bene le ferie di mezzo, va bene i tempi di spedizione (ma da Modena a Bologna non ci vorrà certo la posta aerea...) però per sostituire in garanzia un tastino laterale rotto di un cardio Polar, 2 mesi mi cominciano a sembrare tantini. Soprattutto visto i biglietti da 100 Euri che ci ho lasciato e la sciocchezza del problema (solo il tasto in plastica crepato, nessun malfunzionamento a livello di raccolta dati).
Qualcuno ha esperienze di attese così lunghe per l'assistenza ufficiale di Polar in Italia?
Chi dovrei sollecitare? Il rivenditore che fa da tramite, ma che mi dice di non aver ancora notizie, o direttamente alla Polar Italia?
Grazie delle info.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
3 anni fa avevo allegramente schiacciato il mio s210 contro una roccia prima di andare al prontosoccorso :smile: ma avevo contattato direttamente la polar, non passo mai dal negoziante xké sicuramente lui non ci mette tutto l'impegno che posso metterci io....Mi avevano sostituito..scocca, display,qualcosa ke non ricordo e (gratis) sensore toracico. Il tutto in poco tempo, non sicuramente 2 mesi.

sorry
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
E poi c'è stata di mezzo l'estate ferie, ditte che chiudevano, poi hanno chiuso, poi devono riaprire e tutto slitta magicamente a fine settembre.
Come cantano i Green Day "Wake me up, when september ends" cioè:
svegliami quando finisce settembre :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo