Due fratelli per due bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
l'idea del video è bella e il risultato molto buono nel complesso!

Unici due appunti:

- le musiche sembrano un po' slegaste tra loro, lo si nota sopratutto nell'intro dove lo stacco tra denny e alex sembra quasi troncato
- la qualità dell'immagine è migliorabile, non mi sembra Hd o sbaglio?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io ho girato in quelle discese!! veramente belle anche se nelle nostre zone il meteo è un po' così...
un gran lavoro per chi le ha costruite ma ne è valsa la pena, fantastico!!
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
l'idea del video è bella e il risultato molto buono nel complesso!

Unici due appunti:

- le musiche sembrano un po' slegaste tra loro, lo si nota sopratutto nell'intro dove lo stacco tra denny e alex sembra quasi troncato
- la qualità dell'immagine è migliorabile, non mi sembra Hd o sbaglio?


Grazie :)

Purtroppo la dissolvenza è un particolare che mi è sfuggito e me ne sono accorto anche io solo dopo averlo pubblicato. Se noti arriva nel momento giusto ma è troppo netta, tra intro di denny e alex appunto!!

la qualità dell'immagine ti assicuro che sul mio pc è mostruosa :il-saggi:
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
bel video, davvero ben realizzato. Non mi e' piaciuta molto la musica di sottofondo per il pezzo 'action' ma sono gusti personali. Mi piacerebbe sapere i dettagli tecnici sulle riprese (macchine e attrezzature sopratutto) visto che anche io mi diletto a far video con dslr.
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Reflex digitale ( nikon ) + steadycam + carrello ( artigianale ) + cablecam ( artigianale ) !!

Se vuoi sapere qualcosa in particolare scrivimi in MP :)
 
V

Vitoshi san

Ospite
belloooooooo!!!!!!!! :bum-bum-:

per me tutto ok, compreso lo stile dei rider :twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo