Sulla mia lyrik u-turn la piccola levetta per la regolazione del ritorno è in metallo ed è estraibile in quanto la stessa serve anche per effettuare la regolazione fine del gate. Una volta inserita nel suo alloggiamento sul fondo dello stelo, percependo un leggero clic, non si muove più nemmeno prendendo dei forti colpi. Ciò non toglie che se hai paura di perderla puoi evitare d'inserirla, ricorda comunque di proteggere il foro dell'alloggiamento inserendo un tappino di plastica o qualsiasi altra cosa che renda impossibile la sua occlusione.
La regolazione del ritorno e la relativa corsa, evidenziata dall'immaggine di una tartaruga per un ritorno più lento e da una lepre per avere maggiore velocità, dovrebbe essere comunque limitata, sulla mia oltre un certo numero di giri non và.
Ciao.
La regolazione del ritorno e la relativa corsa, evidenziata dall'immaggine di una tartaruga per un ritorno più lento e da una lepre per avere maggiore velocità, dovrebbe essere comunque limitata, sulla mia oltre un certo numero di giri non và.
Ciao.