Due cose assurde....

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...in una stessa foto.....

Uno che FC da vestito, figuratevi ignudo!
L'altra è dietro....con una bici improbabile....o forse dopo il garibalding della GF vuol entrare nel Club eXtreme.....(ti si vole bene eh....)

20110529dsc0001.jpg
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Pontasserchio non è Milano e le voci corrono ancor più svelte...

Lo sanno tutti e da tempo che sul mercato c'è un formidabile

LASSATIVO




indovinate come si chiama questo prodotto,vi metto un indizio

Foto0726.jpg
Foto0727.jpg



:rosik: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile::hahaha: :rosik:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
giskard NON è un fake, giskard è il sommo maestro di extremeGariBBalding!!!

anche se dagli utili tempi forse il merito non era suo ma della pinza dei freni con gli spessori al contrario....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
giskard NON è un fake, giskard è il sommo maestro di extremeGariBBalding!!!

anche se dagli utili tempi forse il merito non era suo ma della pinza dei freni con gli spessori al contrario....

Vorrei quasi quasi riprendere la front con gli attacchi per continuare le mie opere maestrifere....con la bici nova tutt'al più mi si chiude il manubrio e mi accascio, o picchio i pedali nei tronchi messi lì a trappola e mi giro di 180°...il garibaldaggio vero e proprio è un po' che non mi succede...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
mi sa he a turno ci pensiamo un po' tutti a tener alta la bandiera... io ogni tanto e solo per un pubblico selezionato mi esibisco in delle evoluzioni aree spelndide.

Dopo aver appreso il gariblading, l'ho perfezionato con il manicheo's jump e sono riuscito addirittura ad esibirmi in un trick mozziafiato (nel senso che non respiravo più) detto struzzing: tale teNNia prevede un salto garibaldino con capriola sul manubrio ed atterriaggio di testa, possibilmente su un sasso bianco per non sporcare il casco con colori strani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo