Doamnda: ma se uno sponsor tipo un negozio, contribuisce, gli viene fatta pubblicità?
Si!La visibilità è ovviamente proporzionata alla "donazione.Doamnda: ma se uno sponsor tipo un negozio, contribuisce, gli viene fatta pubblicità?
qualcuno di voi ha info piu precise sul percorso?
o almeno sui possibili dislivelli?
Mandami in mp la tua mail che ti passo tracce e mappe
Le malattie rare spesso sono poco conosciute e sottovalutate perchè, appunto, rare e coinvolgono poche persone. Ma la ricerca scientifica non lavora mai a "compartimenti stagni", le scoperte e le pubblicazioni sono patrimonio di tutti e per tutti. Spesso capita che un' idea e una scoperta trova applicazioni in campi e con sfaccettature che magari all'inizio non si immaginavano, per questo motivo credo sia sempre una buona cosa sostenere la ricerca scientifica!Grazie Andrea per il tuo contributo, io sono iscritta come biker e devo ammettere che non conoscevo la Duchenne. Per me é una grande esperienza di vita, raccogliere fondi per dare un'aspettativa piú lunga di vita a questi bambini e partecipare alla prima edizione della Duchenne Heroes.Per chi vuole sostenerci basta andare sul sito http://www.duchenneheroes.it[url]www.duchenneheroes.it[/URL], sezione eroi, squadra MTB Italian Riders.
Tanti piccoli chicchi di grano possono fare un campo.
Non credo di aver capito la domanda comunque la pagina della squadra èMTB for all é la stessa MTB 4 all?
Perdonami non avevo capito.Io conosco il team MTB 4 All e mi chiedevo se é lo stesso team MTB for all.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?