Ducati Hypermotard

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ci sono donne che guidano monster 900 senza problemi, il peso in movimento non si avverte, il Monster poi è anche basso e tocchi bene, ce l'avevo pure io, dal 95 al 2001, prima della Fazerona...

LadySnake.jpg


oink o-o
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Una volta al Motoestate avevo una 748 davanti e il tipo andava più forte di me... e ho pensato" dai che magari questo non arriva alla finne" EH infatti al penultimo giro... puffete!

Ne ho viste anche incendiarsi! Però penso che quelle degli ultimi anni siano un'altra cosa! Almeno spero Bobby!!:-|:-):specc:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Una volta al Motoestate avevo una 748 davanti e il tipo andava più forte di me... e ho pensato" dai che magari questo non arriva alla finne" EH infatti al penultimo giro... puffete!

Ne ho viste anche incendiarsi! Però penso che quelle degli ultimi anni siano un'altra cosa! Almeno spero Bobby!!:-|:-):specc:

Pensa che ogni tanto capita di trovare anche qualche carena in pieno rettilineo :-|
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io ho avuto una Monster 1995 e mai avuto un problema, a parte le centraline (giapponesi) bruciate lungo la strada che mi hanno lasciato a piedi...
i tagliandi sono allineati alla concorrenza, e quest'anno lui hanno pure abbassati!
qual'è la casa che abbassa il prezzo dei tagliandi? BMW?? insomma non facciamo di tutta l'erba una fascia elastica!..:loll: ci sono esemplari sfortunatissimi anche tra le nippo 4 cilindri, ad esempio la nuova Fazer 1.000 nuda me l'hanno sconsigliata, telaio sbagliato...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo