Dubbioso sulla Marzocchi 888 RCV 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paperinodj

Biker serius
9/6/10
156
1
0
aosta
Visita sito
Bike
Trek
Possiedo una Ktm Caliber 32 da freeride ora la bike monta una Rock Shock Domain 180mm monopiastra, però non mi sento cosi sicuro come con la doppia piastra delle DH. Ho provato per una settimana una bike da dh porca vacca cambia totalmente lo stile di guida e mi rendo conto che posso mollare molto di piu i freni :loll:

Ora sono in dubbio potrò montare sulla mia bici una Marzocchi 888 RCV 2010 200mm? oppure devo cambiare bike e prendermi una dh?
ciau tnx :i-want-t:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
non mi sembra che per questo tipo di telaio ci sia una limitazione per il montaggio di forcelle a lunga escursione...la bici da dh che hai provato avrà avuto anche una sospensione/escursione diversa dalla caliber..per cui la sensazione di stabilità può derivare anche da questo..
a mio parere puoi tranquillamente montare una forca da 200...per certi aspetti ti troverai meglio...ma non pensare di aver sotto le ciappe quella bici che hai provato :) (se poi sarà così tanto meglio XD )
 

Classifica mensile dislivello positivo