Dubbio taglia KTM Myroon Master

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzocav

Biker novus
14/3/23
5
0
0
28
roma
Visita sito
Bike
Ktm Myroon Master
Ciao a tutti,

è il mio primo post spero di aver indovinato la sezione.

Sono un neofita del ciclisimo in generale e ho una Myroon Master Taglia M - 17" (43cm). Vi volevo chiedere se, essendo 180cm x 85kg cavallo intorno a 90cm, la mtb risulta piccola da cambiare assolutamente o piccola che può essere comunque utilizzata per sbatterci la testa e imparare senza spendere ulteriori soldi (magari con qualche accorgimento).

La utilizzo il weekend in bosco e durante la settimana per piccole tratte stradali (circa 15km tot giornalieri). Mi sto veramente appassionando allo sport e vorrei continuare nel modo corretto!

vi ringrazio in anticipo,
Lorenzo
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Di che anno è la bici? Se riesci metti un link con le geometrie.

A naso hai cavallo troppo alto per una m, avrai un dislivello sella manubrio elevato se hai posizionato correttamente la sella alla giusta altezza.
Io sono alto come te ma ho cavallo 81 e su una m ci sto al pelo, avessi 90 avrei preso una L sicuro.
 

lorenzocav

Biker novus
14/3/23
5
0
0
28
roma
Visita sito
Bike
Ktm Myroon Master
Di che anno è la bici? Se riesci metti un link con le geometrie.

A naso hai cavallo troppo alto per una m, avrai un dislivello sella manubrio elevato se hai posizionato correttamente la sella alla giusta altezza.
Io sono alto come te ma ho cavallo 81 e su una m ci sto al pelo, avessi 90 avrei preso una L sicuro.
il modello è del 2015, ti metto l'unica documentazione che ho trovato: