Dubbio sul futuro acquisto...

scala79

Biker tremendus
beh una scelta difficile ci siamo passati tutti,per tua fortuna hai gia un amico che ti puo dare qualche suggerimento ,per quanto riguardail cardio che dici beh costicchia e per chi e alle prime armi credimi servono cose piu utili ,quindi usa quei soldi per l'abbigliamento e cose varie e fatti regalare dal rivenditore un bel compiuterino magari senza filo di soliti ci esce sempre...

per quanto riguarda la scale 60 io ho la 2007 gran bella bici un telaio reattivo che apprezzi molto nei tratti misti e veloci il suo costo pero nel 2009 e lievitato un po adesso costa 1120 eure se l'hai trovata 900 e un buon prezzo,per quanto riguarda cube nel nostro gruppo c'e ne sono due,ei proprietari ne sono soddisfatti e dalle nostre parti spopolano se vuoi vederti qualche prezzo vai su www.gambacicli.it trovi tutto ciao e buana scelta
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
per quanto riguarda il cardio che dici beh costicchia e per chi e alle prime armi credimi servono cose piu utili ,quindi usa quei soldi per l'abbigliamento e cose varie e fatti regalare dal rivenditore un bel compiuterino magari senza filo di soliti ci esce sempre...
In effetti hai ragione... posso sempre prenderlo in un secondo momento... prima mi serve altro di più importante a dire il vero... poi appunto magari me lo regala non si sa mai...!
per quanto riguarda la scale 60 io ho la 2007.... il suo costo pero nel 2009 e lievitato un po adesso costa 1120 eure se l'hai trovata 900 e un buon prezzo
Ora non ricordo dove l'avevo vista, ma c'era un unico pezzo... quindi il prezzo lievita e putroppo non posso prenderla. Dovrei cadere sulla scale 70 ma preferisco la cube tra le due...
per quanto riguarda cube nel nostro gruppo c'e ne sono due,ei proprietari ne sono soddisfatti e dalle nostre parti spopolano se vuoi vederti qualche prezzo vai su www.gambacicli.it trovi tutto ciao e buana scelta
Infatti sto dando un occhio alla sezione cube così mi informo bene su questa che mi piace parecchio fra le altre cose...!
Ho visto ora il sito ma la ltd comp non c'è... mi sa che gli mando una mail per chiedere info sul prezzo! Grazie per il link!

Grazie mille per il tuo intervento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo