Dubbio su quale torque prendere

Ferribot

Biker superis
Fossi in te aspetterei i saldi della prossima settimana, con la Visa pronta però, visto che la merce finisce in fretta
La ES8 va in pensione e quasi certamente la sconteranno sotto i 2400€. Qualcuno ti potrà dire che il Monarch ed il vecchio carro non sono strepitosi, ma c'è parecchia gente che la usa con soddisfazione da anni, facendoci cose che in molti non si sognano neppure

Sono obbligato a pagare con visa per accellerare l' operazione e rischiare che qualcuno non me la "rubi" oppure posso usare anche il pagamento anticipato?!?!?!?!?!?!?

Ferribot

Biker superis
Eh me lo immaginavo, ma sono cosi tanto eccitato di riuscire a prendere una bike seria che proprio non voglio lasciare nulla al caso!!!!!!!
Cmq se la torque es 8.0 scenderà di prezzo fino a 2400 €, la prendero di sicuro!!!

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito
Concordo, prima avevo una es ora il nuovo telaio, nel nuovo carro non ho trovato grosse differenze, ma il dhx5 e' un'altra cosa rispetto al monarch.
Mi da l'impressione che il monarch aperto sia come il fox in propedal..

Ho visto l'offerta e definirla appetibile è quasi riduttivo... Però mi spiegate questa cosa dell'ammo posteriore? Fa proprio schifo? E in generale la bici, me la potreste rapportare a una Specy Enduro?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo