Dubbio su quale torque prendere

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
si trova davanti al parcheggio dei motorini....in pratica rimane dietro a piazza volta e anche sul citofono non c'è scritto canyon italia ma un'altra cosa che non ricordo....
non hanno li le bici in esposizione cmq

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
quanti comaschi però..si potrebbe fare un raduno

io ci stò...un bel bisbino?!

cmq...se vuoi tranquillizzarti oggi ho pesato la mai così per curiosità e fa 16kg netti netti.
certo il montaggio originale ormai non c'è più però domani se riesco ci faccio due foto così vedi com'è! :spetteguless:

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
io ci stò...un bel bisbino?!

cmq...se vuoi tranquillizzarti oggi ho pesato la mai così per curiosità e fa 16kg netti netti.
certo il montaggio originale ormai non c'è più però domani se riesco ci faccio due foto così vedi com'è! :spetteguless:
grazie 1000!
io intanto oggi ho tirato su la biga di scorta e sono andato a trovarli..molto gentili e dopo aver chiaccherato un pò abbiam deciso che era meglio la dropzone per quel che devo farci:omertà:
adesso devo solo raccattare i soldi!:celopiùg:

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grazie 1000!
io intanto oggi ho tirato su la biga di scorta e sono andato a trovarli..molto gentili e dopo aver chiaccherato un pò abbiam deciso che era meglio la dropzone per quel che devo farci:omertà:
adesso devo solo raccattare i soldi!:celopiùg:
grandeeeeeee!! appena l'hai voglio vederla assolutamente! mi intriga un cifro :celopiùg:

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
L'hammerschmidt che rapporti monta sulla dropzone? corona da 22 o da 24?
e dietro quanti pignoni ha la cassetta?
questo per capire quanto sarà pedalabile

Alpinist, se vuoi anche pedalare...
ho montato minion 2.5 davanti e dietro, sabato ho pedalato 2750 metri di dislivello a salire, buona parte su sassoso...
la discesa in mezzo ai boschi, impagabile!!!
è realmente azzeccata.. ottima
ho tolto la 44, ho messo la pipa da 40 e il ks con remoto...
pesa quasi 16 kili mi sa....

io ne sono molto contento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo