Dubbio su assemblaggio ruote nel sito CRC

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mammamia solo 183 euro? Ho guardato adesso su RCZ ma non ho visto nessun offerta sui set di ruote
Aspè...devi iscriverti alla newsletter.
Ti arriveranno almeno 2 volte al giorno via mail le loro offerte random.
Dalle offerte del giorno alle cosiddette "vendite private" dove in corso d'acquisto bisogna inserire un codice che ha validità in genere entro la mezzanotte del giorno stesso.
Ecco un esempio:
Screenshot_20190822-102059_Email.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma scusa, cosa c'entra questo post in questa discussione?

E per due volte
Ha scritto la stessa cosa anche in un altro topic, ormai gli spammer nel forum sono all'ordine del giorno
il problema è che gli si risponde...i mod dovrebbero chiudere il post e basta.
Se postano in un thread dove si parla di altro dovrebbero semmai cancellare il singolo post.
ovviamente intendevo quello.:prost:
hai sbagliato, sevi aprire un topic apposito per il tuo quesito, qui stai scrivendo su quello di un altro utente.......
E intanto nessuno che abbia segnalato la cosa
 

JBIKE46

Biker serius
21/8/19
116
12
0
53
Jbike46 zitto e mangia le cocce delle noci
Visita sito
Bike
Trek Remedy 7 Trail
Aspè...devi iscriverti alla newsletter.
Ti arriveranno almeno 2 volte al giorno via mail le loro offerte random.
Dalle offerte del giorno alle cosiddette "vendite private" dove in corso d'acquisto bisogna inserire un codice che ha validità in genere entro la mezzanotte del giorno stesso.
Ecco un esempio:
Vedi l'allegato 281826
Appena iscritto:-)
Comunque grazie!
I tempi di consegna di solito sono 2 o 3 mesi.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, sono nuovo infatti mi sono appena iscritto anche se vi seguo da un po.
Il mio dubbio è questo: voglio assemblare un paio di ruote da EN comprando i componenti quali cerchi,mozzi,raggi e nippli sul sito ChainReactionCycle ma il problema è che non riesco a trovare la sezione Workshop su questo sito. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Visto che nessuno pero' e' riuscito ad indicarti nulla su CRC ti inserisco qui le notizie ed i Link premettendoti quelli assemblati con mozzi della HOPE .
Gli paghi i componenti che tu scegli ed acquisti e loro te la assemblano gratis .
Mozzi Hope a tua scelta a seconda dello standard che ti occorre, per i cerchi tra le varie marche puoi orientarti nella scelta.
La misura dei raggi e Nippli non e' un tuo problema in quanto e' un loro compito ma puoi sceglierne il tipo.
Insomma il lavoro di assemblaggio e' professionale e di eccellente fattura .

Qualche anno fa', compravo tutti i componenti necessari e mi ardimentavo ad assemblarle da me ,certo vuoi mettere? La soddisfazione utilizzando i metodi di anziani assemblatori che mi insegnarono, ma oggi non ne ho piu' voglia e se dovesse necessitarmi non esiterei a scegliere questa soluzione premettendo nello specifico la mia scelta di utilizzo dei mozzi HOPE .
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Se ti servono ruote assemblate per il mese di agosto da Superstar Components c'è il 25% di sconto col codice AUGUST2019
Ad esempio una configurazione con mozzi V3, cerchi ZTR Crest o Arch 29", raggi Sapim Race, nipples ottone o alluminio viene circa 290 €
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Se ti servono ruote assemblate per il mese di agosto da Superstar Components c'è il 25% di sconto col codice AUGUST2019
Ad esempio una configurazione con mozzi V3, cerchi ZTR Crest o Arch 29", raggi Sapim Race, nipples ottone o alluminio viene circa 290 €
Io ho le Arch 29 acquistate proprio su superstar components e devo dire che come storie è valido.
 

JBIKE46

Biker serius
21/8/19
116
12
0
53
Jbike46 zitto e mangia le cocce delle noci
Visita sito
Bike
Trek Remedy 7 Trail
Visto che nessuno pero' e' riuscito ad indicarti nulla su CRC ti inserisco qui le notizie ed i Link premettendoti quelli assemblati con mozzi della HOPE .
Gli paghi i componenti che tu scegli ed acquisti e loro te la assemblano gratis .
Mozzi Hope a tua scelta a seconda dello standard che ti occorre, per i cerchi tra le varie marche puoi orientarti nella scelta.
La misura dei raggi e Nippli non e' un tuo problema in quanto e' un loro compito ma puoi sceglierne il tipo.
Insomma il lavoro di assemblaggio e' professionale e di eccellente fattura .

Qualche anno fa', compravo tutti i componenti necessari e mi ardimentavo ad assemblarle da me ,certo vuoi mettere? La soddisfazione utilizzando i metodi di anziani assemblatori che mi insegnarono, ma oggi non ne ho piu' voglia e se dovesse necessitarmi non esiterei a scegliere questa soluzione premettendo nello specifico la mia scelta di utilizzo dei mozzi HOPE .
Grazie darò sicuramente un'occhiata!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti aggiungo, per robustezza,qualita' costruttiva e durabilita' nel tempo ti dico che i mozzi Hope ti garantiscono il massimo ,certo costano,ma non di certo poi cosi' tanto visto le caratteristiche.
Con mozzi Hope saranno le prossime quando cambierò bici e inizierò a fare ancora più seriamente enduro ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo