Dubbio Specialized EPIC 2020 o 2021

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rickyjungle

Biker novus
31/5/09
13
3
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono ad un bivio e chiedo consiglio.

A settembre dopo mille ricerche decido di prendere la Epic Ht Comp 2021, mi piace il colore camaleonte e il fatto che si atutta Shimano (ok SLX, però è un mio feticcio Shimano).



Ovviamente arrivo tardi e l'ultima L se la sono presa il gg prima, va be, lascio caparra, (così ho fattura per il bonus) e aspetto, prima arrivano a fine anno, poi arrivano a genaaio, ora arrivano ad aprile... insomma arriveranno?

Nel mentre il negoziante, sempre disponibilissimo mi propone la Expert 2020

Pronta li da portare via...
Per farla breve ci ballano 700€ (anche se nel prezzo mi toglierebbe la camera d'aria, e le latticizza, e mi smonta gli XT dalla bivi attuale e li monta su questa al posto degli SRAM)

Che faccio?

Grazie
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti, sono ad un bivio e chiedo consiglio.

A settembre dopo mille ricerche decido di prendere la Epic Ht Comp 2021, mi piace il colore camaleonte e il fatto che si atutta Shimano (ok SLX, però è un mio feticcio Shimano).



Ovviamente arrivo tardi e l'ultima L se la sono presa il gg prima, va be, lascio caparra, (così ho fattura per il bonus) e aspetto, prima arrivano a fine anno, poi arrivano a genaaio, ora arrivano ad aprile... insomma arriveranno?

Nel mentre il negoziante, sempre disponibilissimo mi propone la Expert 2020

Pronta li da portare via...
Per farla breve ci ballano 700€ (anche se nel prezzo mi toglierebbe la camera d'aria, e le latticizza, e mi smonta gli XT dalla bivi attuale e li monta su questa al posto degli SRAM)

Che faccio?

Grazie
Prendila!
Le 2021 hanno subito anche aumenti ingiustificati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo