dubbio sgancio rapido ruota anteriore rr 8.1

cecchino78

Biker popularis
31/3/11
50
0
0
barletta
Visita sito
ciao ragazzi ho un dubbio non lo so dato che alla forcella rock shox tora c'è sotto la regolazione ... tartaruga e l'altrooo animale vabbè ci siamo capiti... mi chiedevo dato che la leva per sganciare la ruota sta su quel lato e quindi mi copre la regolazione posso spostarlo dall'altra parte o comporta qualcosa???
Trattasi di rr 8.1, spero di essermi fatto capire :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
non credo ci siano controindicazioni, aspettiamo qualcuno di più competente, ma io lo tengo volentieri da quel lato e lo chiudo a copertura della regolazione in modo tale che funga anche da protezione da eventuali urti :)
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
la cosa non comporta niente...ma è per un fatto pratico...mettendolo dall altra parte(se ho capito bene) hai il disco che ti darebbe fastidio nella fase di sgancio\serraggio...
imho sta bene da quel lato anche x' quella regolazione non dovresti toccarla spesso e non credo che tu la regoli mentre sei in movimento
poi se mai puoi posizionare la leva verso l'alto
 

cecchino78

Biker popularis
31/3/11
50
0
0
barletta
Visita sito
e si questo si peròòò mi era venuta sta cosaaaa me la sò sognata stanotte di spostarlo a sinista :) ma niente di chè alla fine anche sulla destra lo apri regoli e lo richiudi e come dici tu se cadi o prende una botta ti protegge anche il regolatore di plastica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo