dubbio serie sterzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonenoto

Biker novus
7/11/09
2
0
0
noto
Visita sito
Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare!
Tempo fa ho acquistato un telaio Olympia modello Dakar per la mia ragazza... Adesso ho deciso di completare la Mtb e ho riscontrato dei problemi sulla scelta della serie sterzo!!

Il foro telaio interno sia superiore che inferiore è di 44 mm, l'esterno tubo è da 50 e la forcella da utilizzare ha un tubo da 28.575!! andando sul sito CANE CREEk sono riucito a inserire le misure e mi viene fuori che la serie da utilizzare è una SHIS:ZS44/28.6|ZS44/30 (1-1/8" Zero Stack ZS Standard).

volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi una serie sterzo simile che rispetti le stesse caratteristiche e magari un sito dove poterla acquistare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo