Dubbio Rose

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Scelta! Prenderò l'Uncle Jimbo 1 2011 verso maggio. Mi potreste descrivere in parole povere le caratteristiche generali della forcella e dell'ammo? Grazie

L'ammo è il classico RP23 della fox, un'istituzione!!
Regolazione della velocità di ritorno e propedal settabile in 3 posizioni.

La forka ha la regolazione del ritorno e della compressione alle basse velocità.
Credo che abbia la molla come elemento elastico.
Escursione regolabile con il meccanismo U-turn, ossia attraverso una vite che si ruota dallo stelo sx.
 

mù7

Biker superis
L'ammo è il classico RP23 della fox, un'istituzione!!
Regolazione della velocità di ritorno e propedal settabile in 3 posizioni.

La forka ha la regolazione del ritorno e della compressione alle basse velocità.
Credo che abbia la molla come elemento elastico.
Escursione regolabile con il meccanismo U-turn, ossia attraverso una vite che si ruota dallo stelo sx.

Vangelo! Confermo l'elemento elastico a molla
 

ironman17

Biker novus
23/11/08
44
0
0
Augsburg
Visita sito
Sono rimasto affascinato dall`ultimo video di Marco, il Diretur Sociologico, ovvero LASSU` SULLE MONTAGNE, davvero bello, ora mi e vi chiedo, per questo tipo di percorsi meglio la Uncle Jimbo, quindi con forcella da 36, oppure e` gia` piu` che sufficiente una Granite Chief con forcella da 32?
...questo e`il dilemma...





 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Sono rimasto affascinato dall`ultimo video di Marco, il Diretur Sociologico, ovvero LASSU` SULLE MONTAGNE, davvero bello, ora mi e vi chiedo, per questo tipo di percorsi meglio la Uncle Jimbo, quindi con forcella da 36, oppure e` gia` piu` che sufficiente una Granite Chief con forcella da 32?
...questo e`il dilemma...






secondo me, per questo tipo di percorsi la nuova Granite Chief da 150mm è più che sufficiente.
nessun salto , nessun grosso ostacolo. serve solo un mezzo biammortizzato agile.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo