dubbio oleoso

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Ho l'impressione di avero preso nel....
Oggi mi reco in un negozio (dove NON son cliente abituale) per comprare l'olio per la mia forcella che è una Marzocchi.
Questo mi rifila una bottiglietta marca MOTOREX tipo "semi bath" che secondo il venditore corrisponderebbe a un SAE 5 :shock: ...(quancuno di voi lo conosce?)
Ma il bello beve ancora venire dopo essermi ormai allontanato leggo bene l'etichetta che riporta la drammatica scritta "for Manitou" :cry: ....caspita, andrà bene x per la Marza???
...il tutto per 17 onestissimi € il flacone da ben 100ml!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: (grosso quanto un dopobarba)
Secondo voi l'ho preso in quel posto????
E soprattutto posso usarlo con tranquillità sulla mia forcella?
Aiutatemi e ditemi se devo riportarglielo indietro
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.833
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
non dovevi comprarlo!
Dovevi aprire la bottiglietta e sporcargli il negozio....
Poi scappavi con i tuoi soldi in tasca....

:-?

17 euro 100 mL....manco fosse Brunello di Montalcino
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Beh...
In parole povere.... t'hanno inculato!!!
:oops:
(lo so, non si potrebbe dire, ma in sostanza è così!!!)

17 euro, ma siamo pazzi???
Io ho pagato il Weldtite (mica Cin-ciun-lon Oil co.) 6 euro per 500ml.... ah, ed ovviamente il mio rivenditore lo porta per provat aesperienza e perchè, pur vendendo Manitou NON porta quello raccomandato e CARISSIMO per fregare lo sprovveduto di turno!

Quel negoziante che te l'ha venduto andrebbe punito!!!
;) ;) ;)
 
OH, 17 euro sono un fottio di soldi per 100ml... comunque anche io mi sono ritrovato a pagare 12euro per 300ml di FinishLine (e ne ho usato giusto una siringhetta), e nello stesso negozio avevano anche il MotoRex che costava pure di piu'... :cry:
Nel momento del bisogno, quello che non si farebbe per dare da bere alle nostre bambine... :-P
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi é ufficiale. :twisted: L'ho preso in quel posto...questa notte non ci ho dormito x il fastidio...merd..!
Nessun olio al mondo può costare 330.000lire al litro, nemmeno quello della Rossa di Shumy!!!
Cmq oggi tranquilli ho lo scontrino in saccoccia e oggi glielo riporto indietro...oltretutto la mia Marzocchi non conterrà MAI un olio "only per Manitou"...non x fare discriminazioni razziali, sia chiaro, ma se si tratta di un prodotto così raffinato e specifico sono certo che sarebbe controindicato per la mia!!!
Per il nome aspetto a scriverlo, infondo il prezzo l'ha consultato da una specie di catalogo (quindi potrebbe essere pure vero)...è un buon negozietto della periferia, citato in diverse riviste...lavorano bene per quento ne so.
Vi farò sapere il seguito!
Ragazzi facciamoco furbi! Non lasciamoci abbagliare troppo dal mercato!
Un olio per forcelle è un olio per forcelle! che caspita ci puòessere dentro di tanto fantascientifico??????
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
RIPORTATO! Ora mi sento molto ma molto meglio!...
che brutta sensazione...
...colpa dell'acquisto d'impulso...vuoi una cosa non ti 6 adeguatamente informato e la prima cagata che ti propinano compri!...
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :twisted:
 
V

vinx

Ospite
Bravo! adesso corri in un negozio di moto e compra un flacone da un litro
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusa, ma al negozio cosa ti hanno detto quando l'hai riportato? :?: La preoccupazione che essendo Manitou non vada bene nella Marza secondo me è priva di fondamento. Comunque anch'io ti consiglio di acquistarlo in un negozio di moto: io ho pagato 7 Euro 300ml. di WP :-) . Di certo non un regalo, ma rispetto al prezzo che hanno fatto a te... :?
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
muldox ha scritto:
Scusa, ma al negozio cosa ti hanno detto quando l'hai riportato? :?: quote]

Guarda; non ha detto bhè..non son stato nemmeno tanto a dargli spiegazioni :D ...gli ho detto che ho trovato un olio più adeguato della gardazione che mi interessava e basta %$)) .....forse se l'aspettva...forse aveva la coscienza sporca :oops: , forse no, forse anche lui sa che è tutto così assurdo :twisted: ...sta di fatto che (credetemi) mi son tolto un garn peso...io spendo senza problemi per queste cose poi...ma detesto sentirmi fregato! :twisted: :razz:
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
IL LIETO FINE:
ri-eccomi qua; non ci crederete, oggi sono andato in una motofficina, a chiedere di questo benedetto olio e il meccanico che subito mi ha chiesto che gradazione mi occorreva mi ha regalto 100cc abbondanti di “Motul” SAE 2,5 di un flacone che aveva aperto e non ha voluto niente nonostante le mie insistenze!!! Non sono nemmeno riuscito a pagargli il caffè dato che si trova in un posto isolato dove non c’è che la sua officina…
E pensare che io non sono nemmeno mai stato cliente visto che non possiedo alcun motociclo!
…volte basta così poco…
:eek: :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo