dubbio misura telaio

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
il dubbio riguarda una nerve xc 9.0, non il modello W, di cui si è invaghita perdutamente la mia ragazza (misure 165cm per 76cm di cavallo). il configuratore pare piuttosto rigido, diciamo eccessivamente teutonico, giacchè gli precluderebbe qualsivoglia acquisto, torque ecc, che non sia un modello da donna taglia XS. voi che dite, una S può andare?
altra questione. che cosa si intende con espressioni tipo: 12 settimane, questa è la settimana 10, ecc riguardo ai tempi di consegna?
vi ringrazio anticipatamente
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Io ho preso una Grand canyon e nel mio caso il configuratore ha funzionato bene. Nel senso che ho una bici fatta su misura per me e le quote del telaio M suggeritomi dal configuratore rispecchiano in pieno quelle della MTB attuale.

Secondo me ti converrebbe seguire il configuratore, a meno che non "scatti" sulla misura successiva o precedente per pochissimo, diciamo 1 o 2 cm
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
effettivamente non rientra nella taglia S, la più piccola disponibile per la nerve xc, per 1cm o meno

Non preoccuparti, su di una XC taglia Small non avrà problemi, magari sistemate bene carrello sella e pipa del manubrio, vedrai che non la sentirà grande...
La mia ragazza è alte 165 cm e l'anno passato ha utilizzato più volte una XC taglia Small (in configurazione originale) senza sentirsela abbondante.

A presto!

Emanuele
 

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
Non preoccuparti, su di una XC taglia Small non avrà problemi, magari sistemate bene carrello sella e pipa del manubrio, vedrai che non la sentirà grande...
La mia ragazza è alte 165 cm e l'anno passato ha utilizzato più volte una XC taglia Small (in configurazione originale) senza sentirsela abbondante.

grazie della risposta, ma ciò forse significa che sarebbe da preferirsi un nerve xc w, taglia xs?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo