dubbio forcella

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
le altezze sono su per giù le stesse??più che altro la mia domanda è : è troppo 180 per quel telaio???io l'ho sempre tenuta con orcelle da 170 e c'ho sempre guidato da dio...poi non lo sò,magari 1 cm in + non li fa niente...
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
io ho appena cambiato la 66 con la totem, pare che sia molto meglio, pesa meno piu' regolazioni (non so se sia un bene o un male), speriamo che ne sia valsa la pena, certo esteticamente la totem e' piu' bella.....bhe ancora non ho avuto l'occasione, ma appena la provo ti sapro dire la differenza......
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
anche io ho il moab, onestamente da quando ho una doppia piastra mi trovo veramente bene, pendi anche questa opzione in considerazione. Io ho una super t pro del 2004, è eccezionale, funziona veramente veramente bene anche se vorrei passare ai 200 mm.
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
premetto che non ho mai provato l totem però la 66rcv del 2008 con delle piccole modifiche a livello idraulico tipo cambio olio, lubrificazione boccole e altro va veamente da dio ha le minime che sono un cosa esagerata...
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
mah, dipende un pò dai gusti e dal tipo di guida...io ho due 66, rc2 del 2006 e rc3 del 2008 sia sul front che sul full (probabilmente ne prenderò un'altra rc3 2008 o 2009) e mi trovo solo che bene !
ho provato la totem Coil e devo dire che mi è piaciuta molto anche quella !!
sono due belle forche entrambe
cmq io resto "marzocchi aficionados" !!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi...a presto cambierò forca alla mia da bomb (moab) e sono indeciso tra 66 e totem....sempre a pari escursioni....voi cosa mi consigliate per questo telaio?

Mio parere...66.
Il moab ha un carro dal funzionamento lineare .... come la 66...la totem è troppo progressiva....quindi "eterogenea" rispetto al funzionamento del carro.

super t pro del 2004
Ancora oggi gran forka!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mio parere...66.
Il moab ha un carro dal funzionamento lineare .... come la 66...la totem è troppo progressiva....quindi "eterogenea" rispetto al funzionamento del carro.


Ancora oggi gran forka!
Mi spiace DOGO, ma è l'inverso. La totem è lineare, tendente un pò al progressivo, come daltronde tutte le Rock Shox. Sono soltanto un pò più sostenute nell'affondamento.
La 66 è morbidosa fino ad un certo punto, poi muro. Come tutte le marza (anche l'888 di mio frate)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo