Salve, sono nuovo di questo mondo. Mi piace mangiare ma non essere grasso e quindi vado a correre tutti giorni. Però mi sono stufato e volevo provare a uscire con una MTB. Ho acquistato una usata, una Orbea hydro sherpa con una forcella anteriore rockshox zeb ultimate. Dopo pochi metri mi accorgo che c'è tanto gioco tra steli e foderi. Non mi piace per nulla. Smonto tutto (sono un meccanico/ capoturno in un azienda di soffiaggio plastica, cilindri e pistoni idraulici e pneumatici sono il mio pane quotidiano) e mi accorgo che non c'è numero seriale, e le boccole di scorrimento sono in plastica. Ergo, sta forcella di rockshox ha solo gli adesivi, in realtà è una cinesata. Ora vi chiedo, mi consigliate una forcella sotto i 200 euro che sia non dico ottima, ma che faccia il suo sporco lavoro senza avere giochi strani? Grazie a tutti.
Ah la forcella ha lo stelo dritto 11/8 altezza 22cm interasse 100mm e attacco pinza PM. Ruota 27.5 ''
Ah la forcella ha lo stelo dritto 11/8 altezza 22cm interasse 100mm e attacco pinza PM. Ruota 27.5 ''