dubbio forcella brain s110 carbon

gioele2007

Biker popularis
10/10/09
61
0
0
Fondi (Lt)
Visita sito
salve,
spero qualcuno possa aiutarmi: ho cambiato la forcella alla mia epic m5 26 del 2010, trovando su internet la brain futurshock s110 in carbonio, quindi la monto e noto un problema,solo estetico forse, tra il cuscinetto sterzo in battuta sul cuscinetto della forcella rimane un spazio di mezzo cm, sul manuale sembra così, l'ho montata e provata sembra tutto ok..... spero di aver fatto tutto giusto però mi piacerebe avere la prova da qualche possessore... grazie.
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
salve,
spero qualcuno possa aiutarmi: ho cambiato la forcella alla mia epic m5 26 del 2010, trovando su internet la brain futurshock s110 in carbonio, quindi la monto e noto un problema,solo estetico forse, tra il cuscinetto sterzo in battuta sul cuscinetto della forcella rimane un spazio di mezzo cm, sul manuale sembra così, l'ho montata e provata sembra tutto ok..... spero di aver fatto tutto giusto però mi piacerebe avere la prova da qualche possessore... grazie.

non ho capito la frase . spiega meglio quanti cuscinetti hai messo
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
c'è l'anello montato sulla forcella dove s va montato il cuscinetto serie sterzo, spero di essermi spiegato un pò meglio...

allora forse devi togliere la ralla dalla vecchia forcella e montarla sulla nuova se usi cuscinetti della vecchia forca.
in pratica il cuscinetto deve andare in battuta perfettamente con l'anello installato sul canotto forcella e quindi anello e cuscinetto devono avere la stessa forma. esempio cuscinetto smussato internamente a 45° e ralla a 45°
 

gioele2007

Biker popularis
10/10/09
61
0
0
Fondi (Lt)
Visita sito
$_57.JPG

ecco la foto
 

Allegati

  • forcella.jpg
    forcella.jpg
    44,1 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo