dubbio atroce su mtb da comprare.aiuto!!!!

massi2211

Biker popularis
22/9/13
61
0
0
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bike
levo
ragazzi ho pre acquistato una trek remedy 7 del 1013 al prezzo di 2100 euro,pero' avevano disponibile anche una remedy 9.7 carbon del 2012 a 2600 euro,tutte e due nuove.ho fatto la scelta giusta o devo cambiare?ho pensato che con quei soldi ci compro accessori visto che sono un novizio ma non sono molto convinto di aver fatto la scelta giusta.aiuto!!!!!!!
 

massi2211

Biker popularis
22/9/13
61
0
0
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bike
levo
Hai ragione,e' che se decido di cambiare lo devo fare domani mattina.fino ad adesso ho fatto strade bianche con la mia olmo oasi,ma ultimamente mi sto cimentando in sentieri boschivi e la mia povera bici urla di dolore e io pure quindi ho deciso di buttarmi su trek remedy con escursione 150 per evitare di dover ricambiare il prossimo anno ed è per questo che chiedo consiglio meglio remedy 7 alluminio 2013 o remedy 9.7 carbonio 2012 con 500 euro in più'?
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Secondo me puoi trovare di meglio a quel prezzo...
Comunque io starei sulla Remedy 7 spendendo come dici tu in accessori e abbigliamento quello che ti rimane.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma sei sicuro che ti serva una all mountain da 150 per fare qualche sentiero nei boschi?
Perché stai mettendo sul piatto ina cifra notevole. Bisognerebbe essere sicuri della scelta.
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
passare da una olmo a una remedy carbon da 2600€ sinceramente lo vedo un pelino esagerato...sentieri boschivi di che tipo? quanta salita? quanta discesa?...

secondo me è un'esagerazione...a parte che evito il carbonio come la peste (parere personale)