Dubbio amletico

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.458
1.515
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
tra una sid sl e una judy c'e' un abisso. Considera che una judy vale sui 300 euro (che nessuno pagherebbe..la vendono prinicpalmente sulle bici entry level come primo montaggio) e una sid sl sui 600.

Se per te e' importante il negozio fisico e il carbonio potresti sentire quanto vuole per tenersi la judy e darti una forcella decente, ma dubito che un negoziante sano di mente se la tiene sapendo che poi non sapra' che farci!

ps: se vuoi una judy, ne ho una anche io nell'armadio ahahaah

Reactions: Kdc1987 and Fast34

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.458
1.515
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
santo alluminio! mi fa vivere piu' tranquillo...

Reactions: Kdc1987

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.250
217
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Io non ho mai usato grasso per accoppiare carbonio su carbonio...mai avuto problemi per fortuna

Kdc1987

Biker novus
21/11/24
22
2
0
37
Salento
Visita sito
Bike
MTB...
ahahahahahah...Quindi credi che debba andare sulla RADON senza pensarci su 2 volte?

Reactions: fear_factory84

One Esk19

Biker popularis
18/6/24
80
74
0
58
Noosfera
Visita sito
Bike
Spark, Hightower & co
Io mi fido di voi, mi dispiace solo per il carbonio della RIDLEY e per il fatto che i cavi passano nel telaio...sulla radon mi sa di no, ho visto che passano da sotto il tubo.

La logica mia è che con 1500 neuri preferisco avere una buona componentistica e un telaio decente. La porti a distruzione, lei non tu, e se trovi che la mtb faccia per te... auguri, la mtb non è uno sport al risparmio

Kdc1987

Biker novus
21/11/24
22
2
0
37
Salento
Visita sito
Bike
MTB...
Veramente una bella bici...non avevo dato un'occhiata a Decathlon finora, devo dire che sembra davvero interessante...Voi come vi muovereste? Radon, Ridley o magari Decathlon?

Kdc1987

Biker novus
21/11/24
22
2
0
37
Salento
Visita sito
Bike
MTB...
La logica mia è che con 1500 neuri preferisco avere una buona componentistica e un telaio decente. La porti a distruzione, lei non tu, e se trovi che la mtb faccia per te... auguri, la mtb non è uno sport al risparmio
Ripeto, mi sa che solo la forcella cambia...gli altri componenti mi è stato detto che aono dello stesso livello della RADON. Le ruote Fulcrum addirittura migliori...‍

One Esk19

Biker popularis
18/6/24
80
74
0
58
Noosfera
Visita sito
Bike
Spark, Hightower & co
Veramente una bella bici...non avevo dato un'occhiata a Decathlon finora, devo dire che sembra davvero interessante...Voi come vi muovereste? Radon, Ridley o magari Decathlon?

Resterei su Radon, Deca ha una componentistica migliore di Ridley ma ancora inferiore rispetto a Radon (forca, ruote e freni) ma è normale... se uno vuole proprio il cartonio da qualche parte bisogna limare.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.559
15.851
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le sta facendo veramente belle da qualche anno, se vai anche solo per farci un giro a vederla, secondo me te ne innamori, poi puoi sceglierla in 2 colori ed è scontata di 100eur...poi oh...sei tu a decidere alla fine, personalmente, io quando compro, non mi fermo ad una foto o un sito, voglio vederla, toccarla e se scatta la scintilla è fatta...

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.773
3.608
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
santo alluminio! mi fa vivere piu' tranquillo...
In trent'anni ho avuto telai in acciaio 4130, carbonio olcv Trek ,alluminio scandio Ridley e ora titanio 3Al 2.5V LynsKey e non posso dire che l'uno fosse più fragile dell'altro, forse il Ridley è arrivato alla fine più bozzato.
p.s. il 4130 era robusto come un panzer ma pesava pure uguale.

Kdc1987

Biker novus
21/11/24
22
2
0
37
Salento
Visita sito
Bike
MTB...
Vi ripropongo le specifiche di entrambe.

Spero che mi possiate dare un giudizio secco. O una o l'altra, così che possa acquistare già stasera...mi hanno proposto anche Rockrider di Decathlon...
Insomma, non ci sto capendo tanto

RIDLEY Ignite SLX SRAM GX Eagle Black Collection

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo