dubbio amletico

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

esterno e disinteressato in questa sezione la vedo dura :-)

Le domande che ti devi fare sono:
che percorsi incontro di solito?
durata delle gare che faccio?

in ogni caso la risposta è 29
ahahahah

A parte scherzi, in ambito XC race non saprei davvero rispondere, ma se punti a fare gare lunghe tipo marathon o endurance io andrei di 29, altrimenti nell'xc classico le 26 anche il loro perchè e diventa un gusto personale.

non sentire le voci esterne..poi una 29 xc race la hai gia... mettila alla frusta e poi valuta se ti serve una full od una soft-tail 29

prendi la Air che hai, la modifichi montandoci la rigida in carbonio, cerchi per tubolare, doppia e la metti giù con assetto "cattivissimo"......poi prendi la Spark, la smonti, vendi il telaio e con quello che ci tiri fuori di componenti e che ripigli dalla vendita del telaio ti fai una 130 + 130 leggera davvero per i giri più lunghi

anche, esatto!
se vuoi stare in casa niner c'è la Rip.
altrimenti Intense Spider 29 (dato che la 5.5 29 secondo me non uscirà mai mentre è più facile che vedremo una tracer 29) o Ellsworth Evolve

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
hai ragione perdono,ma ho la testa nel pallone penso sia capitato anche a te di prendere la scimmia per qualcosa che già sai non è la cosa giusta per te e quindi poi tutto diventa difficile!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo