DUBBIO AMLETICO:rr o giant????? HELP

Phace_N52

Biker popularis
11/6/08
89
64
0
34
Feltre
www.instagram.com
Bike
Dartmoor Hornet 27.5 160mm 2015
Altra domanda. Qui vicino c'è un negozio Scott. Provo a fare una visita o con quel budget mi porto a casa una graziella? nel caso, quale modello potrei valutare?

temo che a quel prezzo in scott, a meno di non trovare qualche fine serie come per la giant sia difficile portarsi a casa qualcosa del livello della 8.1, non parliamo della xtc... potresti trovare qualche aspect-scale entry level ma... 26 ain't dead :celopiùg:
per l'abbigliamento outlet e spacci delle ditte famose :smile: Hai già riferimenti per le taglie e per la tua "vestibilità"? Cosi potresti anche prendere i vestiti su internet a cuor leggero, si trovano sempre gran sconti! Imrpescindibile l'intimo/maglia termica per me
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
1,80 altezza per 82 kg!!
Dove posso vedere online secondo te? Decathlon ha roba buona?
Decathlon fa cose quasi inutili (i prodotti più economici) e fa cose più che decenti. Se non hai altri negozi a tiro con prezzi ragionevoli, visto che comunque l'abbigliamento andrebbe provato, dare un'occhiata da Decathlon non è una pessima idea.
Occhio a non esagerare con la pesantezza dell'abbigliamento, sennò ti fai bagni di sudore e poi prendi freddo.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Phace_N52

Biker popularis
11/6/08
89
64
0
34
Feltre
www.instagram.com
Bike
Dartmoor Hornet 27.5 160mm 2015

Montate peggio rispetto a 8.1 e soprattutto XTC2, la cannondale è curata esteticamente, magari fra qualche anno riusciresti a venderla a qualcosa in più data la marca, ma non c'è comunque storia come componentistica

PS. Valuta tu quanto conta per te il fattore estetico, chiaramente passare da una forcella a molla ad una ad aria è un bel salto e la differenza è facilmente percepibile anche per uno alle prime armi, ma scartare una bici che ti piace di più (sulla quale farai della bellissima fatica :D ) solo per un impianto frenante leggermente inferiore rispetto ad una che ti appaga di meno a pelle ma più performante sulla carta non è troppo conveniente secondo me. Se invece "non te ne po' fregà de meno" vai di quella che monta i componenti migliori per il prezzo che ti sei prefissato. La giant comunque è molto bella!
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Montate peggio rispetto a 8.1 e soprattutto XTC2, la cannondale è curata esteticamente, magari fra qualche anno riusciresti a venderla a qualcosa in più data la marca, ma non c'è comunque storia come componentistica

PS. Valuta tu quanto conta per te il fattore estetico, chiaramente passare da una forcella a molla ad una ad aria è un bel salto e la differenza è facilmente percepibile anche per uno alle prime armi, ma scartare una bici che ti piace di più (sulla quale farai della bellissima fatica :D ) solo per un impianto frenante leggermente inferiore rispetto ad una che ti appaga di meno a pelle ma più performante sulla carta non è troppo conveniente secondo me. Se invece "non te ne po' fregà de meno" vai di quella che monta i componenti migliori per il prezzo che ti sei prefissato. La giant comunque è molto bella!

Grazie a tutti!!

Come detto da lui, visto che ora stai iniziando e non sentiresti grosse differenze, la canondale potrebbe essere il migliore investimento, se non altro nell'ottica di doverla cambiare a "breve" sarebbe maggiormente rivendibile, perchè spesso chi cerca la prima bici per ignoranza cerca "la marca buona" piuttosto che il montaggio..!

Scordavo una cosa, è della tua taglia??
 

maxta

Biker novus
11/11/14
17
0
0
Visita sito
Tutte queste bike le ho viste solo in foto. Quindi esteticamente non saprei giudicare bene. La giant mi ha colpito però quando l'ho vista. Poi mi avete confortato e spiegato che i componenti sono di qualità. E poi è nuova, fattore da non trascurare. Quindi prenderò questa. Spero di aver fatto la scelta giusta e di non pentirmene!
Per me 600 euro per una mtb sono davvero tanti.....non in assoluto, ma per una bicicletta, considerato che "provo" a vedere se questo sport mi piace.
Con questa giant, pertanto, spero di aver fatto un buon affare in tutti i sensi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo