dubbio amletico mtb enduro

ildobp

Biker novus
28/7/16
5
2
0
Visita sito
Buongiorno, da molto che vi seguo ma nn ho mai scritto. Chiedo un consiglio a voi. Sono in procinto di acquistare un usato per fare un po' di enduro, e ho come usato da scegliere una giant reign 2015 e una mondraker dune 2017. Entrambe mi piacciono molto ma come linea preferirei la mondraker. Da consigli di amici mi é stato detto che é però molto difficile da guidare. Io nn sono molto esperto da un anno che faccio un po' di giri sempre su tracciati più o meno difficili con un elettrica haibike allmtn 6. Cosa mi consigliereste? Grazie mille per le riaposte
 

StrikeMud

Biker novus
1/10/14
34
2
0
Visita sito
Ciao, un mio amico l'anno scorso ha comprato una mondraker dune 2017 nuova e la tenuta per circa tre mesi dopo di che è passato ad un transition patrol. Ha deciso di fare ciò, perchè non si trovava bene ne in salita ne in discesa con il dune. Avendole provate entrambe anche io ho avuto più feeling con il patrol. Con questo non voglio gettare fango sulla mondraker, se hai la possibilità di provarla sarebbe perfetto. Sulla giant non ti so dire nulla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo