Dubbio acquisto

argentino

Biker novus
19/11/10
14
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,
allora vengo subito al dunque : sto decidendo di acquistare una bici per muovermi in città (ho preso la bici da corsa questa estate e ci ho fatto 1000km.), una bici che non sia da corsa insomma, che mi dia la possibilità di fare un pò tutto. Avevo puntato la CANNONDALE BADBOY Ultra Solo 26".
Il negoziante mi consigliava anche una TRAIL SL1 o una FLASH2 Alluminio che sono più duttili dice lui, magari sostituendo le gomme con delle slick.
Il problema è che non essendo mai andato per boschi non ho la minima idea di come possa essere e non so mai se lo farò. La bici la userei principalmente per spostarmi nella mia città e da quanto ho capito la bici totale non esiste. Pensavo che la Badboy potesse risolvere il problema, dato che ha pneumatici (schwalbe kojak 559x35) un pò più grossi di quella da strada e la forcella ammortizzata.
Consideravo la ULTRA SOLO con ruote da 26" in quanto sono alto 1.60mt. quindi credo che quelle con ruote da 28" sarebbero grandi.
Ho visto però che l'orizzontale (la lunghezza del telaio) è di 55 quando sulla mia da corsa è di 50.5. Mi sa che 5cm. sono tantini...
Quindi, per i piccoli non esiste possibilità??? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo