Dubbio acquisto MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DeboraP

Biker novus
7/4/21
1
0
0
26
verona
Visita sito
Bike
da acquistare
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una mtb, la prima che acquisto. Siccome non voglio spendere troppo, sto guardando da Decathlon. Mi trovo indecisa tra la ST120 nuova collezione e la ST530 entrambe modello da donna.
L'uso che ne farei io è limitato alla domenica nella bella stagione, principalmente su strada ma nulla esclude anche il fuoristrada. Comunque non vorrei trovarmi nella situazione di doverla cambiare tra solo un paio danni.
Vedendo le recensioni sul sito sarei propensa verso la 530, ma ho visto che ha i freni a disco idraulici e non so quanto possa essere meglio o peggio.
Qualcuno potrebbe consigliarmi? Grazie


 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una mtb, la prima che acquisto. Siccome non voglio spendere troppo, sto guardando da Decathlon. Mi trovo indecisa tra la ST120 nuova collezione e la ST530 entrambe modello da donna.
L'uso che ne farei io è limitato alla domenica nella bella stagione, principalmente su strada ma nulla esclude anche il fuoristrada. Comunque non vorrei trovarmi nella situazione di doverla cambiare tra solo un paio danni.
Vedendo le recensioni sul sito sarei propensa verso la 530, ma ho visto che ha i freni a disco idraulici e non so quanto possa essere meglio o peggio.
Qualcuno potrebbe consigliarmi? Grazie


Ciao, cosi ad occhio, preferirei la 530, comunque per decidere, prenditela comoda, perchè tanto non sono disponibili in nessuna taglia.
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo