dubbi taglia

Roccocane 76

Biker novus
29/4/09
6
0
0
Frascaro (AL)
Visita sito
La taglia sarebbe una 16, la bici è uguale a una 17 (tg. m) stesso carro, stessa altezza tranne la distanza tra cannotto e tubo sterzo, inferiore rispetto alla 17 di 2,5 cm. il venditore che è importatore iron horse dice che la può usare gente alta fino a 180 cm. con un attacco manubrio da 5 cm. avendo così un mezzo molto più maneggevole a discapito di un po di stabilità alle alte velocità naturalmente, trattandosi di un'ottima occasione (modello 2009) ora sono attanagliato dai dubbi...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La taglia sarebbe una 16, la bici è uguale a una 17 (tg. m) stesso carro, stessa altezza tranne la distanza tra cannotto e tubo sterzo, inferiore rispetto alla 17 di 2,5 cm. il venditore che è importatore iron horse dice che la può usare gente alta fino a 180 cm. con un attacco manubrio da 5 cm. avendo così un mezzo molto più maneggevole a discapito di un po di stabilità alle alte velocità naturalmente, trattandosi di un'ottima occasione (modello 2009) ora sono attanagliato dai dubbi...

scusa...ma è una bici per FR poco pedalato?...perchè se è così il discorso può cambiare notevolmente.
 

Roccocane 76

Biker novus
29/4/09
6
0
0
Frascaro (AL)
Visita sito
Premetto che io adoro girare a sauze d'oulx, che è tutto un freeride liscio e scorrevole, con parecchie passarelle e wall, per cui la bici andrebbe a coprire un utilizzo più sul freeride che sul dh puro
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora mi sa che è addirittura meglio S che M :smile:

a parte gli scherzi...ma non riesci a provarla un momentino per constatare le sensazioni che ti dà salendoci sopra?
 

Roccocane 76

Biker novus
29/4/09
6
0
0
Frascaro (AL)
Visita sito
Provarla è un po un problema xchè la biga è dell'importatore iron e il mio negoziante andrebbe a prenderla in caso di acquisto sicuro naturalmente, il fatto è che l'occasione è ghiotta (trattasi di mod 2009, usato 2 volte in modo turistico con un montaggio di ottimo livello e senza forca), e siccome in settimana prenderò una bellissima boxxer wc 2008 immacolata da un amico e duro farsela scappare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Provarla è un po un problema xchè la biga è dell'importatore iron e il mio negoziante andrebbe a prenderla in caso di acquisto sicuro naturalmente, il fatto è che l'occasione è ghiotta (trattasi di mod 2009, usato 2 volte in modo turistico con un montaggio di ottimo livello e senza forca), e siccome in settimana prenderò una bellissima boxxer wc 2008 immacolata da un amico e duro farsela scappare...


senti...se le cose stanno così io la prenderei:
1) non ci devi pedalare, non ti serve stabilità, fai soprattutto bike park e FR tosto
2) ti serve invece maneggevolezza ed agilità
3) è una grossa occasione...è una iron montata da Dio.
4) non stai comprando una bdc con il "biometra" che ti prende le misure anche della distanza degli occhi

VAI ALLA GRANDE!

p.s.
strano che non intervenga qualche guru del gotha FR forumistico...
 

Roccocane 76

Biker novus
29/4/09
6
0
0
Frascaro (AL)
Visita sito
Grazie motobimbo mi stai motivando dibbrutto, inoltre su una sunday tg 16 di un tipo che conosco ci ho messo le chiappe sopra e non mi sembra poi così tanto più corta, poi smonto da una yakuza con 888 rv e vanilla r, direi che non scendo di ,livello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo