Dubbi sulla prima bici.....ma và!!!

gs1960

Biker novus
11/4/10
11
0
0
forlì
Visita sito
Infatti alla fine prendo la GT AVALANCHE 2.0 DISC (http://www.gtbicycles.com/no/eng/Bikes/Mountain/Details/5886-G10AVA2D-Avalanche-2.0-Disc), che ha la componentistica dell'Orbea, ma un telaio molto più innovativo e soprattutto mi ha affascinato dal primo sguardo....a differenza della Orbea che non mi ha detto nulla a pelle.
PS: nella scheda ha i dischi meccanici, invece sono idraulici quelli che mi hanno proposto (Comp Disc mi pare sia indicato nel catalogo del rivenditore).

gs1960

Biker novus
11/4/10
11
0
0
forlì
Visita sito
Beh...io ho cercato di capire il motivo di tale geometria ed in base alle mie conoscenze (ingegneristiche e non ciclistiche), lo ritengo una soluzione intelligente....poi, magari nella realtà non sarà efficace, ma sulla carta lo è.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Beh...io ho cercato di capire il motivo di tale geometria ed in base alle mie conoscenze (ingegneristiche e non ciclistiche), lo ritengo una soluzione intelligente....poi, magari nella realtà non sarà efficace, ma sulla carta lo è.

Negli anni più di uno ci ha provato con le forme strane ma alla fine non cambia nulla e si è sempre tornati al classico...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo