dubbi serie sterzo e movimento centrale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Salve a tutti vorrei un informazione ho acquistato un telaio grezzo in carbonio... dovrei montare serie sterzo e movimento centrale.. come faccio a capire le compatibilità? tenete conto che il movimento centrale è sicuramente un press fitt e vorrei montare jn gx 11 velocita..... per la serie sterzo non ho proprio idea di come funzioni..
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sarebbero state cose da approfondire prima di acquistare il telaio. Ogni telaio nasce per un tipo di ss e di mc.
Se uno vuol montarsi una bici e non sa queste cose meglio andare da un prefessionista.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.939
3.891
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve a tutti vorrei un informazione ho acquistato un telaio grezzo in carbonio... dovrei montare serie sterzo e movimento centrale.. come faccio a capire le compatibilità? tenete conto che il movimento centrale è sicuramente un press fitt e vorrei montare jn gx 11 velocita..... per la serie sterzo non ho proprio idea di come funzioni..
se è un press fit 92 va il DUB
la serie è specficata nelle info telaio
 

Classifica mensile dislivello positivo