Dubbi acquisto 29er

roby31

Biker serius
26/4/11
169
0
0
Morro D'Oro
Visita sito

Vero quello che dici, ma sai, a chi daresti più fiducia a uno che ti dice che il suo telaio e indistruttibile e che di da garanzia a vita o a quello che si limita dire che il telaio ha 3-4-5 anni di garanzia con qualche restrizione.
Per me è sinonimo di qualità.

Il tuo ragionamento non fa una piega che ti basta 3-5 anni poi tanto la cambio.
Ma rivendi una bici che ha presso le botte con un telaio magari anche con una piccola criccha e la dai a un principiante (ne vedo di tutti i colori).
Non è meglio farsi sostituire quel telaio e rivendere un'attrezzo buono e dormire sonni tranquilli?

Questa medaglia non ha solo 2 lati, uguale da quale punto di vista la osservi ogni parere ha ragione.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito

se mi piace una cosa prendo quella e basta. Che poi abbia la garanzia a vita o meno, nn mi importa perchè sò che se dovessi scegliere una bike solo perchè ha la garanzia a vita, e rinunciare a quella che realmente mi piace ma ha la garanzia di 5 anni, dopo mi pentirei.........cmq sono daccordo col tuo ragionamento..........
 

roby31

Biker serius
26/4/11
169
0
0
Morro D'Oro
Visita sito

de gustibus non disputando est!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
In riferimento ai rapporti, io sarei propenso a montare 3 corone da 22x33x44 e 10 pignoni da 12 a 36;
.....
E stai sicuro che il 22x36 lo voglio sicuro, visti i percorsi che amo fare!

mi sto impiccando un po' ... ma un 22ant/36post su una 29" è più lungo o più corto dello stesso rapporto montato su una 26" ??? (il giorno che l'hanno spiegato avevo fatto sega a scuola...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo