Duathlon sprint MTB all'idroscalo di Milano

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
ottimo, ma qui c'è a malapenala data e la mail dell'organizzione. Qualcuno sa se si può partecipare senza essere tesserati FITRI?

Di solito con l'approssimarsi della gara, i dati ad essa relativi vengono aggiornati, con l'indicazione di luogo ritrovo, orari, etc...e li potrai trovare sempre sul sito www.fitri.it alla voce calendario.

Visto che la stagione è ormai conclusa non ti conviene tesserarti con una società per una sola gara e che costa mi pare 25 euro, ma puoi fare quella da "amatore" sul posto, portandoti il certificato medico e pagando 6 euro in aggiunta alla tassa di iscrizione alla competizione.
 

Bruno Boris

Biker novus
3/10/08
4
0
0
Alessandria
Visita sito
Ciao, sono Bruno delle Frecce Bianche di Alessandria.

Ho letto qualce post non aggiornato sulle novità della gara di PECETTO ed allora mi sono iscritto al forum.

Quest'anno il percorso bike del duathlon di domenica 12 ottobre è cambiato.

E' un giro unico molto bello.

Ho fatto 101 foto del percorso e le trovate sul mio blog http://bruno-boris.blogspot.com/.

A piedi la prima frazione è di 3 km; la seconda, dopo i 16 di mtb, è di 1,6 km circa.
I percorsi sono tosti ma non tecnici. Abbiamo tracciato pensando anche ai podisti.

Io ed altri compagni di squadra faremo i volontari ma la domenica successiva ci svagheremo andando a fare il duathlon di Milano.

ciao
 

Bruno Boris

Biker novus
3/10/08
4
0
0
Alessandria
Visita sito
A proposito dello sprint mtb di Milano mi hanno chiesto come sarà il percorso bike.
Immagino che sia tutto all'interno del parco dell'idroscalo.
Qualcuno mi sa dire ?

Per Pecetto apro una nuova discussione ....
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Ciao a todos, il 18 Ottobre a qualcuno interessa provare questo multidisciplina (corsa-mtb-corsa) su distanze ridotte?

Io penso proprio di andare, la partecipazione e' aperta anche ai non tesserati, le distanze sono accessibili (ma comunque da non sottovalutare, passare dalla bici alla corsa e' piuttosto faticoso), si tratta nell'ordine di:
- 6 km di corsa;
- 12 km di mtb su sterrato;
- 3 km di corsa;

...non ditemi che non vi attira neanche un po'!!! ;-)
a che ora si corre ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo