Duathlon sprint MTB all'idroscalo di Milano

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ciao a todos, il 18 Ottobre a qualcuno interessa provare questo multidisciplina (corsa-mtb-corsa) su distanze ridotte?

Io penso proprio di andare, la partecipazione e' aperta anche ai non tesserati, le distanze sono accessibili (ma comunque da non sottovalutare, passare dalla bici alla corsa e' piuttosto faticoso), si tratta nell'ordine di:
- 6 km di corsa;
- 12 km di mtb su sterrato;
- 3 km di corsa;

...non ditemi che non vi attira neanche un po'!!! ;-)
 

plezza

Biker popularis
Ciao a todos, il 18 Ottobre a qualcuno interessa provare questo multidisciplina (corsa-mtb-corsa) su distanze ridotte?

Io penso proprio di andare, la partecipazione e' aperta anche ai non tesserati, le distanze sono accessibili (ma comunque da non sottovalutare, passare dalla bici alla corsa e' piuttosto faticoso), si tratta nell'ordine di:
- 6 km di corsa;
- 12 km di mtb su sterrato;
- 3 km di corsa;

...non ditemi che non vi attira neanche un po'!!! ;-)

Presente.....
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Ciao a todos, il 18 Ottobre a qualcuno interessa provare questo multidisciplina (corsa-mtb-corsa) su distanze ridotte?

Io penso proprio di andare, la partecipazione e' aperta anche ai non tesserati, le distanze sono accessibili (ma comunque da non sottovalutare, passare dalla bici alla corsa e' piuttosto faticoso), si tratta nell'ordine di:
- 6 km di corsa;
- 12 km di mtb su sterrato;
- 3 km di corsa;

...non ditemi che non vi attira neanche un po'!!! ;-)
...bello, bello, bello: peccato non essere proprio vicino, atrimenti ci sarei stato sicuramente.
Ciaux :celopiùg:
 

n.p.C

Biker popularis
22/3/08
78
0
0
pisa/firenze
Visita sito
e come se piace,io ho appena disputato un paio d triathlon in mtb
comunque nn ho ancora capito la qualità dei biker che partecipano:nunsacci:
cioè i primi vanno forti d sicuro,gente affermata nel triathlon,gli altri nn riesco a capirlo,mi sembra d andare troppo forte:smile:
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
e come se piace,io ho appena disputato un paio d triathlon in mtb
comunque nn ho ancora capito la qualità dei biker che partecipano:nunsacci:
cioè i primi vanno forti d sicuro,gente affermata nel triathlon,gli altri nn riesco a capirlo,mi sembra d andare troppo forte:smile:

Credo che il livello dei bikers nel triathlon ancora non sia non sia eccelso, però, speriamo che cresca il numero di gare di questo genere, perchè sono molto più divertenti di quelle in bici da strada e, soprattutto, più equilibrate, la scia non c'è e le tre discipline sono alla pari.

Per caso hai fatto Bolsena? Quest'anno non sono potuta venire, ma è molto bella come gara :i-want-t:
 

n.p.C

Biker popularis
22/3/08
78
0
0
pisa/firenze
Visita sito
si bolsena è stata carina,il percorso sembrava + da granfondo,nn molto tecnico,ma è stato bello terminarlo.la settimana prima ero al xtenno,li hanno proposto veramente una zona da favola per fare triathlon offroad,il percorso della mtb era + corto ma molto + tecnico,molto divertente anche se ho bucato.
altri appuntamenti sono anche 12 ottobre a pecetto di valenza(duathlon sprint mtb)11 ottobre avigliana(triathlon olimpico mtb)il 19 ottobre a conegliano(duathlon sprint mtb)e il 26 ottobre a vialfrè(duathlon sprint mtb), controllate il calendario della fitriFederazione Italiana Triathlon
ciao
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
si bolsena è stata carina,il percorso sembrava + da granfondo,nn molto tecnico,ma è stato bello terminarlo.la settimana prima ero al xtenno,li hanno proposto veramente una zona da favola per fare triathlon offroad,il percorso della mtb era + corto ma molto + tecnico,molto divertente anche se ho bucato.
altri appuntamenti sono anche 12 ottobre a pecetto di valenza(duathlon sprint mtb)11 ottobre avigliana(triathlon olimpico mtb)il 19 ottobre a conegliano(duathlon sprint mtb)e il 26 ottobre a vialfrè(duathlon sprint mtb), controllate il calendario della fitriFederazione Italiana Triathlon
ciao

Cioè tu da Pisa/Firenze, parti per tutte quelle destinazioni a nord :nunsacci:?
Complimenti, io faccio sempre una gran fatica a trovare compagnia...

Sulla gara di Tenno avevo visto le foto ed avevo già notato che la zona era incantevole, ma per quest'anno ho scelto di fare il "grande passo" ed il giorno prima ho corso in Austria il mio primo x-terra. Anche lì percorso molto tecnico e viscido per via della pioggia, ma mi sono divertita molto ed è andata anche bene.
 

n.p.C

Biker popularis
22/3/08
78
0
0
pisa/firenze
Visita sito
Cioè tu da Pisa/Firenze, parti per tutte quelle destinazioni a nord :nunsacci:?
Complimenti, io faccio sempre una gran fatica a trovare compagnia...

Sulla gara di Tenno avevo visto le foto ed avevo già notato che la zona era incantevole, ma per quest'anno ho scelto di fare il "grande passo" ed il giorno prima ho corso in Austria il mio primo x-terra. Anche lì percorso molto tecnico e viscido per via della pioggia, ma mi sono divertita molto ed è andata anche bene.

grande!beh x la compagnia nn t credere..io mi alleno sempre solo,e alle gare vado sempre solo:mrgreen:,nel giro sono nuovo,e reperire compari con la mia stessa volontà nn è semplicissimo dalle mie parti. comunque se il tempo regge vorrei farmele tutte,ho lavorato bene,e ora è tempo d divertirsi:nunsacci:
chiaramente sn anche d compagnia quindi no problema a fare gruppo o beccarsi..
ciao
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
si bolsena è stata carina,il percorso sembrava + da granfondo,nn molto tecnico,ma è stato bello terminarlo.la settimana prima ero al xtenno,li hanno proposto veramente una zona da favola per fare triathlon offroad,il percorso della mtb era + corto ma molto + tecnico,molto divertente anche se ho bucato.
altri appuntamenti sono anche 12 ottobre a pecetto di valenza(duathlon sprint mtb)11 ottobre avigliana(triathlon olimpico mtb)il 19 ottobre a conegliano(duathlon sprint mtb)e il 26 ottobre a vialfrè(duathlon sprint mtb), controllate il calendario della fitriFederazione Italiana Triathlon
ciao
Pecetto di valenza e' durissimo
 

n.p.C

Biker popularis
22/3/08
78
0
0
pisa/firenze
Visita sito
interessante..quel fine settimana casca anche l olimpico ad avigliana,sarebbe l ultima x quest anno,mai provato una distanza simile,se nn fa troppo freddo senza la muta proverei l olimpico
ciao
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
ho letto 16km in mtb,a corsa sai niente?
momibike ho scoperto chi 6,bestiaccia nera la bonazzi?:mrgreen:

Magari fossi la Bonazzi!
Per ora non nuoto e non corro come lei (e sicuramente non ci riuscirò mai, lei è fortissima) ma mi difendo bene in bici. Nel 2007 a Bolsena le sono arrivata dietro...anche piuttosto distanziata, ma il mio split in bike è stato migliore del suo :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo