Duathlon dei Bastioni 2011

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Ciao, ieri per il secondo anno ho partecipato al duathlon, ed anche questa volta sono riuscito a rovinare l'ottima prestazione del mo podista Riccardo :smile::smile::rosik:
Il percorso secondo me, era più divetente dell'anno sorso anche se più impegnativo fisicamente, comunque sempre ottima manifestazione e complimenti alla bastioni bike!
Vorrei suggerirvi di offrire un po di camomilla prima dlla partenza per calmare quei fenomeni come il simpaticone che mi ha apostrofato con " se non sai guidare stai a casa..." solo perchè per non cadere mi son dovuto appoggiare ad un albero in un single track facendogli perdere qualche secondo... purtroppo non ero abbastanza lucido per individuare divisa/bici e poterlo riconoscere all'arrivo...
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
bike!
Vorrei suggerirvi di offrire un po di camomilla prima dlla partenza per calmare quei fenomeni come il simpaticone che mi ha apostrofato con " se non sai guidare stai a casa..." solo perchè per non cadere mi son dovuto appoggiare ad un albero in un single track facendogli perdere qualche secondo... purtroppo non ero abbastanza lucido per individuare divisa/bici e poterlo riconoscere all'arrivo...

Tranquillo. Quelli che si comportano così sono quelli che pensano di essere forti.
Comunque se uno è stupido il problema è suo non tuo ( al limite puoi dirglielo che magari non lo sa di esserlo e gli fai un favore)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo